in ,

Hot & Bothered serie tv con Eva Longoria: da oggi il via su Canale 5

Eva Longoria esordirà nel daytime di Canale 5 quest’oggi con Hot & Bothered, una sit com che si presenta come una irriverente parodia delle telenovela sudamericane. Eva Longoria interpreterà il personaggio di Ana Sofia Calderon, attrice di “Las Leyes de Pasion” e donna la cui vita sentimentale è ancora più tormentata rispetto alla protagonista della fiction. La serie tv è stata girata con la tecnica della single-camera, stile Camera Caffè  in Italia. Hot & Bothered è stata creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein.

Eva Longoria, divenuta famosa grazie all’interpretazione in “Desperate Housewife”, si toglie i panni di casalinga disperata e veste quelle di attrice e produttrice, addirittura regista nel sesto episodio. L’ex compagna di Tony Parker è pronta per registrare un nuovo successo, dopo quello ottenuto con la serie tvDesperate Housewife“.

L’appuntamento, dunque, è alle ore 13.40 su Canale 5 con i primi episodi di Hot & Bothered con Eva Longoria, Amaury Nolasco, Zachary Levi, Roselyn Sanchez e tanti altri ancora.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ultime notizie

Matteo Salvini commenta bacio traditore di Elisa Isoardi: “Solo qualche problema ma siamo coppia felice”

Melissa Satta news: “Torno in TV con un nuovo programma, Boateng? Soffro la lontananza”