in ,

Hot & Bothered serie tv con Eva Longoria: da oggi il via su Canale 5

Eva Longoria esordirà nel daytime di Canale 5 quest’oggi con Hot & Bothered, una sit com che si presenta come una irriverente parodia delle telenovela sudamericane. Eva Longoria interpreterà il personaggio di Ana Sofia Calderon, attrice di “Las Leyes de Pasion” e donna la cui vita sentimentale è ancora più tormentata rispetto alla protagonista della fiction. La serie tv è stata girata con la tecnica della single-camera, stile Camera Caffè  in Italia. Hot & Bothered è stata creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein.

Eva Longoria, divenuta famosa grazie all’interpretazione in “Desperate Housewife”, si toglie i panni di casalinga disperata e veste quelle di attrice e produttrice, addirittura regista nel sesto episodio. L’ex compagna di Tony Parker è pronta per registrare un nuovo successo, dopo quello ottenuto con la serie tvDesperate Housewife“.

L’appuntamento, dunque, è alle ore 13.40 su Canale 5 con i primi episodi di Hot & Bothered con Eva Longoria, Amaury Nolasco, Zachary Levi, Roselyn Sanchez e tanti altri ancora.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ultime notizie

Matteo Salvini commenta bacio traditore di Elisa Isoardi: “Solo qualche problema ma siamo coppia felice”

Melissa Satta news: “Torno in TV con un nuovo programma, Boateng? Soffro la lontananza”