in ,

Hotel più belli del mondo, lì dove l’interior design ha uno stile inconfondibile

Non solo casa, ma anche hotel e b&b. Quanti sono i luoghi che nascondono interior design di classe e dallo stile intramontabile? Spesso nascoste le suite all’ultimo piano, queste non vengono valorizzate ma utilizzate solo da chi ci vive momentaneamente. Tra gli hotel più belli del mondo c’è il  Kameha Grand Zurich in Svizzera, che ha arredato i suoi ambienti seguendo i consigli di artisti e architetti.

Tra questi Michael Najjar che ha creato l’ambiente indicato in foto come il luogo dell’astronauta. Per creare questa atmosfera quasi spaziale, Michael ha dovuto ispirarsi al concetto di gravità zero, sospendendo il letto in aria e creando delle luci ad hoc per lo stile.

All’interno della suite anche disegni e stampe che riconducono agli amici astronauti, guanti dell’astronauta appesi al muro, luci soffuse e sedute abbastanza eccentriche e degne da casa del Grande Fratello. Insomma in queste stanze non manca proprio nulla, anche se non saranno molto amate da persone amanti di stili più classici.

Cesare Cremonini scaletta 2018

Cesare Cremonini tour 2015: date, scaletta e prezzi biglietti per le tappe del “Più che Logico”

Capelli corti tendenze autunno 2015: scopri il taglio messy lob e blunt bob