in

Hotel Principe di Savoia: nuove assunzioni per l’albergo di lusso, come candidarsi

L’Hotel Principe di Savoia, tra gli alberghi di lusso più famosi di Italia, appartenente alla Dorchester Collection, è pronto a nuove assunzioni. Una ghiotta opportunità che avrà un’importante ricaduta a livello occupazionale a Milano. Vediamo insieme le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi.

Le posizioni aperte

  • Commis De Rang Room Service e Commis Sala Breakfast;
  • Restaurant Manager;
  • Coordinatore Palestra e Piscina; 
  • Addetto Ricevimento. 

Vediamo insieme alcune delle figure professionali ricercate. Il Commis De Rang Service e Commis Breakfast si ritroverà a lavorare preso il reparto Room Service e Ristorante. Suo compito sarà quello di assistere lo chef de rang nella preparazione dei carrelli e del materiale. Tra le attività che dovrà svolgere la gestione del minibar e il servizio in camera. Per candidarsi è richiesta la capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro e una buona conoscenza della lingua inglese. Il Coordinatore Palestra e Piscina lavorerà, invece, all’interno della SPA. Suo compito sarà quello di «coccolare» l’ospite e di affiancarlo nell’utilizzo delle attrezzature, macchinari presenti in palestra e nell’uso della piscina, ovviamente nel rispetto della privacy del cliente. Tra i requisiti necessari: una buona conoscenza della lingua inglese, la laurea in Scienze Motorie e il brevetto assistente bagnanti.

Hotel Principe di Savoia: perché è una preziosa opportunità lavorare qui

Lavorare presso l’Hotel Principe di Savoia, storico albergo di lusso milanese, è davvero un’opportunità prestigiosa. L’albergo, inaugurato nel 1927, si affaccia sui giardini di Piazza della Repubblica, nel centro del capoluogo lombardo. Una struttura che vanta quasi 400 camere, suite, una Spa, un ristorante e saloni elegantemente arredati per eventi. L’Hotel Principe di Savoia appartiene alla Dorchester Collection, società erede del Dorchester Group, che gestisce altri alberghi, come gli Hotel Eden di Roma, Le Richemond di Ginevra, The Beverly Hills di Beverly Hills e Bel-Air di Los Angeles.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Dorchester Collection. Qui è possibile candidarsi, compilando l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Flying Tiger Copenhagen offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Achille Lauro età, peso, altezza, carriera, vita privata: tutto sul cantante romano

Mentre ero via fiction Rai1: trama, puntate, cast completo