in ,

Hotel Rigopiano, Dybala: il bel gesto dell’attaccante bianconero

Hotel Rigopiano, Dybala: il bel gesto dell’attaccante bianconero

Nella tragedia e nel dolore, grazie anche a piccoli gesti, è possibile trovare un momento di gioia e di sorrisi. E’ ciò che ha saputo regalare l’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala ai piccoli Edoardo, 9 anni, e Samuel, 7 anni, entrambi superstiti della tragedia dell’Hotel di Rigopiano, rendendosi protagonista di un incontro virtuale con i due.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Hotel Rigopiano, Dybala: il regalo dell’attaccante bianconero

Una semplice videochiamata che, in un momento come questo, è significato veramente tanto per i due bimbi. A organizzare l’incontro con Paulo Dybala è stato uno degli psicologi che ha assistito i bimbi nel reparto di Pediatria. L’attaccante bianconero, poi, li ha anche invitati allo Juventus Stadium, lasciando i due piccoli fans in uno stato di felicità, seppur breve visto che Edoardo ha perso i genitori nella tragedia dell’hotel, mentre quelli di Samuel sono ancora tra i dispersi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Hotel Rigopiano, Dybala: i due bimbi dimessi

Secondo quanto riportato da l’Ansa, i due bimbi sono stati dimessi dall’ospedale di Pescara. Entrambi sembrerebbero essere in buone condizioni di salute: Edoardo è stato affidato al fratello maggiorenne e ai parenti ed è già a conoscenza della morte dei genitori, mentre il più piccolo dei due ha lasciato l’ospedale accompagnato dai suoi nonni e sa che mamma e papà sono in ospedale per farsi curare. Nulla in confronto alla gravità di quanto accaduto ovviamente, ma Paulo Dybala ha regalato sicuramente un sorriso a due piccole creature che, in un momento come questo, è fondamentale.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Marica Pellegrinelli età, altezza, peso, figlia: la moglie di Eros Ramazzotti a Sanremo 2017 (FOTO)

Juventus Lemina infortunio, brutte notizie: rischia due mesi e mezzo di stop