in ,

Hotel Rigopiano: salvi Lupo e Nuvola, i due pastori abruzzesi, ecco come hanno fatto

Nella tragedia che ha colpito l’Hotel Rigopiano c’è spazio per una piccola notizia che scalda i cuori; afflitti da un dramma che non si è ancora concluso. Mentre si scava al fine di recuperare i sopravvissuti i due cagnoni mascotte della struttura, Lupo e Nuvola, si sono salvati dalla valanga e hanno raggiunto autonomamente il centro abitato, dove sono stati accolti con commozione e sorpresa dagli abitanti.

L’arrivo spontaneo dei due splendidi pastori abruzzesi presso una vicina contrada, in ottime condizioni, ha riacceso le speranze di coloro che in queste interminabili ore stanno pregando al fine di ricevere la notizia che i propri cari si sono salvati. A postare la foto dei due cani è stata Martina Rossi, una ragazza che lavorava come barista presso l’Hotel Rigopiano e quindi conosceva molto bene le sue bestiole.

La donna ha così scritto sui propri social, postando la foto di Lupo e Nuvola: “Lupo e Nuvola, i pastori abruzzesi nati e cresciuti all’Hotel Rigopiano, non so come, sono riusciti a raggiungere la mia contrada, una frazione di Farindola (Villa Cupoli) sani e salvi. Questo non può di certo colmare il vuoto e la distruzione che attraversa un paese in ginocchio ancora speranzoso, nell’attesa soltanto di notizie positive, me in prima persona. Ma questi due bellissimi cagnoloni, rivedendoli, di certo sono riusciti a farmi tornare a battere il cuore, almeno per qualche secondo, riportando la speranza.

la la land, la la land recensione, la la land trama, la la land trailer, la la land ryan gosling, la la land emma stone,

Film in uscita gennaio 2017: La La Land al cinema, ecco le curiosità sulla pellicola più attesa dell’anno (TRAILER)

cameriere morto assiderato rigopiano

Rigopiano valanga news: raggiunto settimo sopravvissuto, segnali anche da altre persone