in ,

House of Cards 5 anticipazioni, Frank Underwood morirà? Quello che dobbiamo sapere

Al momento l’unica cosa certa è che ci sarà la quinta stagione di House of Cards e che qualche cambiamento a livello di regia sarà registrato (leggi qui), tutto resta vago, invece, per quanto concerne la trama della nuova stagione che ha per protagonista Kevin Spacey nel ruolo di Frank Underwood. Quello che tutti si domandano è cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la Casa Bianca dopo che, in conclusione della quarta stagione, Frank Underwood, in accordo con Claire, ha fatto scatenare la “Grande Guerra” contro i terroristi islamici.

TUTTE LE NOTIZIE SU HOUSE OF CARDS CON URBANPOST

Stando agli ultimi rumors che arrivano dai social network e dai media americani, però, House of Cards 5 potrebbe vivere qualche colpo di scena inaspettato: Kevin Spacey, ovvero Frank Underwood, potrebbe uscire di scena in uno dei peggiori modi. In tanti, infatti, riferiscono della possibilità di vedere il Presidente degli Stati Uniti vittima dell’odio della moglie. Proprio così, Claire potrebbe essere la mandante dell’omicidio del marito sempre se questo dovesse esserci; del resto, la “first lady” ha già dimostrato le sue abilità nel “colpire” Frank Underwood con le sue abilità politiche e di donna.

Quando arriverà House of Cards 5? La quinta stagione prodotta dalla Netflix uscirà negli Stati Uniti il prossimo marzo, anno 2017, in contemporanea con l’Italia dove sarà mandata in onda, come sempre, da Sky Atlantic. Per quanto concerne altre novità relative a Frank e Claire, invece, si registra che le cose tra loro non miglioreranno nella quinta stagione nonostante il finale dell’ultima puntata faccia vedere i due affiatati.

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Nero, i segreti della Stanza dei Giochi con Jamie Dornan e Dakota Johnson [VIDEO]

Lebron James Liverpool

LeBron James contratto, quanto guadagna il King del Basket