in ,

House of cards 5, la quinta stagione si farà? Ecco le ultimissime con Kevin Spacey

E anche quest’anno sono terminate le avventure di Frank Underwood e di sua moglie Claire, la coppia della “Casa Bianca” che da ormai qualche anno anima il mondo delle serie tv: “House of Cards 4”, per quanto riguarda la programmazione italiana, ha avuto fine nella serata di ieri sui canali di Sky Atlantic e i fan più incalliti già si domandano se ci sarà ancora un’altra stagione targata Netflix. Sì, state tranquilli: nel 2017 avremo il piacere di parlare di “House of Cards 5” con le avventure di Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood e un cast sempre più rinnovato.

DONALD TRUMP E FRANK UNDERWOOD, QUALI DIFFERENZE?

I nuovi episodi di “House of Cards 5”, serie realizzata con la collaborazione tra la BBC e Netflix, saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal 2017 e, chiunque vorrà, potrà usufruire proprio del servizio streaming di Netflix Italia per rivivere le tre stagioni precedenti; quali differenze ci saranno rispetto al passato per la quinta stagione di “House of Cards”? Beh, ancora non sono tantissime le news fatte circolare ma qualche certezza possiamo anche registrarla. Una di queste è il cambio alla voce produzione: Beau Willimon, dopo quattro anni, ha deciso di abbandonare la produzione di House of Cards.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER CONOSCERE LA NOSTRA COMMUNITY!

La notizia è arrivata alla vigilia della prima puntata della quarta stagione di House of Cards e Willimon ha motivato la scelta affermando come: “Sarò sempre grato ai produttori e tutti i colleghi per quanto abbiamo realizzato in questi anni ma è giunto il momento di uscire dalle avventure di Frank Underwood per poter andare avanti ognuno con nuovi progetti.” Le riprese di House of Cards 5 potrebbero iniziare nel prossimo autunno a partire dalla zona di Baltimora.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 21 aprile 2016, dopo Anna Cipriani di cosa si parla oggi? Ecco le ultimissime

Fast Furious facebook

Fast and furious 8, Vin Diesel e Charlize Theron: ecco le ultimissime