in ,

House Of Cards 5 Sky Streaming in Italia: Frank Underwood su Netflix?

House of Cards 5 è tornato.  La serie televisiva con Kevin Spacey protagonista sarà nuovamente nei piccoli schermi a partire da giorno 31 maggio 2017 (oggi 30 maggio negli Stati Uniti). Cosa c’è da sapere sulle avventure del presidente degli Stati Uniti, Frank Underwood, e della first Lady Claire? Cosa succederà? Quali saranno i cambiamenti? Anzitutto è bene evidenziare una prima differenza rispetto alle precedenti quattro stagioni di House of Cards: sarà la prima stagione senza il creatore dello sceneggiato di grande successo, ovvero Beau Willimon. Quest’ultimo ha lasciato House of Cards 5 per altri progetti.

House of Cards 5 solo su Sky Italia?

House of Cards 5 sarà visibile solo su Sky Italia per il mercato del Bel Paese? La risposta, purtroppo per gli abbonati al servizio Netflix, è rigorosamente sì. Anche quest’anno, come già accaduto nella passata stagione, i diritti televisivi appartengono all’emittente satellitare di Murdoch. Al momento, infatti, a differenza di quanto accade negli Stati Uniti, House of Cards 5 non è visibile su Netflix.

House of Cards 5 puntate: quanti episodi?

Chi ci sarà in House of Cards 5? Per quanto concerne il cast tecnico troveremo Melissa James Gibson e Frank Pugliese, ovvero i supervisori della quinta stagione: sono stati promossi dopo aver fatto parte del team di scrittura fin dal 2014. Quanti episodi saranno previsti per House of Cards 5? Come già accaduto nelle precedenti stagioni, troveremo Frank Underwood sul piccolo schermo per altre 13 volte. Saranno 13, infatti, gli episodi di House of Cards 5: tutti dalla durata di 50’ circa.

—> COSA DEVI SAPERE SU HOUSE OF CARDS

House of Cards 5: ultima stagione per Kevin Spacey?

Quali sono le anticipazioni su House of Cards 5? Qualche anticipazione sulla trama? Anzitutto, bisogna evidenziare come Netflix abbia solo annunciato la data di uscita prevista per il 30 maggio 2017. Stessa data in cui, senza dubbio, verrà trasmesso il primo episodio anche su Sky Italia, canale 110 (Sky Atlantic). Vedremo come si ripartirà dalla dichiarazione di guerra di Frank e Claire alla ICO, a tre settimane dalle elezioni negli Stati Uniti. La vita del Presidente è in bilico e per questo, negli ultimi mesi, sono state portate avanti speculazioni sulla possibile morte di Kevin Spacey, ovvero Frank Underwood.

Michael Kelly, l’attore che interpreta Doug Stamper, il consigliere del presidente Underwood, ha dichiarato: “Magari perderemo proprio il personaggio che amate – ha detto ai fan – lo scorso anno abbiamo già rischiato di perdere Frank. Io ho massima fiducia negli scrittori, qualunque strada prenderemo sarà quella giusta.”

House of Cards 5 cast, tra addii e new entry

Quali saranno le new entry nel cast di House of Cards 5? Quali le novità previste? I personaggi principali sono ancora una volta confermati ma non ci sarà il ritorno di Remy Danton, il personaggio interpretato dall’attore premio Oscar Mahershala Ali. Tra i nuovi protagonisti, invece, presenti Patricia Clarkson e Campbell Scott.

—> TUTTO SUL MONDO DELLE SERIE TV

House of Cards 5 trailer: il nuovo video

House of Cards 5 Streaming: come vederlo?

Come vedere House of Cards 5 in Streaming? Su Sky  si potranno vedere i nuovi 13 episodi di Frank Underwood. E per chi volesse vederli in streaming? Basterà collegarsi al portale di SkyGo, accessibile su smartphone, tablet e PC, e vedere le nuove puntate di House of Cards 5.

Belen Rodriguez Rifatta

Belen Rodriguez Instagram: immagini calienti fanno alzare le temperature dell’estate 2017 (VIDEO)

Cinema a 2 euro giugno 2017: ci sarà il Cinema2Day? Le ultimissime