in

House of Cards, Michael Dobbs sarà a Roma il 18 novembre, presentato da Giancarlo De Cataldo

Michael Dobbs, membro della Camera dei Lord dal 2010, a capo dello staff di Margaret Thatcher fino al 1987, dopo l’ultima vittoria della lady di ferro si è dedicato interamente alla scrittura. Il suo romanzo più famoso è House of cards, che è stato pubblicato per la prima volta nel 1989, e che ha dato vita alla recente serie tv americana omonima, trasmessa in Italia su Sky Atlantic (nella serie, però, la Casa Bianca sostituisce il Parlamento inglese del romanzo, rendendo la narrazione più universale).

Michael Dobbs, sarà presente il 18 novembre 2014 alle ore 16.30 presso Fandango Incontro, via dei Prefetti 22, Roma, per parlare di House of cards insieme a Giancarlo De Cataldo, magistrato, scrittore, drammaturgo e sceneggiatore italiano, tra i tanti libri pubblicati, ricordiamo Romanzo Criminale, come House of cards, divenuto in seguito una serie tv (oltre ad un film).

Michael Dobbs a Roma parlerà del romanzo, che vede Francis Urquhart, il Chief Whip (il capo di Gabinetto) del governo in carica, determinato ad usare tutte le armi di suo potere con l’intento di rovesciare il governo e assumere, poi, la carica di primo ministro.

Ultime notizie calciomercato Lazio: si segue anche Bocchetti

eros e cibo consigli per il rapporto di coppia

Cibo ed eros: 3 regole da tenere a mente per far funzionare bene il rapporto di coppia