in ,

House Of Cards streaming, da Sky a Netflix: la prova dei diritti scaduti

In questa terra c’è chi non ha mai visto una puntata di House of Cards e che non sa chi sia Kevin Spacey (di per sé gravissimo) ma vorrebbe rimediare: come potrebbe fare? Beh, se puntava tutto sull’incredibile catalogo di Sky Online e Sky On Demand gli diamo un’informazione che non lo farà impazzire di gioia: i diritti esclusivi della rete di proprietà di Murdoch stanno scadendo e pian piano tutte le puntate con Frank Underwood protagonista stanno scomparendo dal catalogo di Sky. E come poter risolvere il problema? Semplice, aspettare che Netflix dia il via alla programmazione: stando a quanto riportato dal portale “Smartworld” ciò dovrebbe accadere molto presto.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Non a caso, molti utenti italiani vedono già nel catalogo di Netflix Italia il titolo di “House of Cards” senza, però, potervi ancora accedere per vedere tutte le puntate: dalla prima alla quarta stagione, Kevin Spacey insieme alla sua First Lady, Claire, sono pronti a cambiare casa “italiana”.  Cosa muterà in vista del futuro? Al momento ci si può muovere solo e soltanto sul campo delle supposizioni: a marzo 2017 arriverà House of Cards 5 (leggi le ultime notizie) e la trasmissione italiana dovrebbe appartenere, ancora una volta a Sky Italia proprio come accaduto nel corso della quarta stagione, conclusa a metà aprile.

Saranno tante le nuove emozioni che ci riserveranno Frank Underwood e Claire, dopo un finale di serie scoppiettante e che lascia aperti scenari apocalittici per gli Stati Uniti: del resto, la sete di potere di Kevin Spacey è da sempre il suo reale punto di forza tanto da essere, spesso e volentieri, uno dei metri di paragone da parte dei “veri” candidati alle presidenziali che concorrono per un posto alla Casa Bianca.

costumi da bagno 2016, costumi 2016, costumi estate 2016, costumi da bagno, costumi interi, bikini,

Costumi da bagno 2016: i modelli più belli e originali per l’estate

25 aprile in Sicilia eventi per il ponte

Ponte 2 giugno 2016 in Sicilia: voli low cost e hotel economici per un weekend al mare