in ,

House Party anticipazioni e ospiti prima puntata: l’esordio di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Cresce l’attesa per la prima puntata di House Party, che segnerà l’esordio della coppia Maria De FilippiSabrina Ferilli in cabina di conduzione. Il programma è prodotto dalla Fascino e nasce da un’idea del coreografo Giuliano Peparini. In ogni puntata due personaggi dello spettacolo si trasferiscono all’interno di una casa, dove si racconteranno attraverso storie, aneddoti, situazioni particolari, ma soprattutto con l’ausilio di ospiti di gran calibro.

Anticipazioni prima puntata
House Party esordirà subito col botto: nella prima puntata, infatti, saranno ospiti Patrick Dempsey, attore di Grey’s Anatomy, Francesco De Gregori, lo scrittore Roberto Saviano, autore di “Gomorra” “La paranza dei bambini”, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, che si esibirà nella prossima edizione del Festival di Sanremo, Enzo Iacchetti, Valeria Marini, reduce dalla sua esperienza al GF Vip, Veronica Pivetti ed infine Francesco Totti. Sul palco, inoltre, si esibiranno anche Elisa, Emma ed Alessandra Amoroso per un omaggio a Luigi Tenco.

Sarà una prima puntata scoppiettante, Maria De FilippiSabrina Ferilli vogliono partire subito col botto. La conduttrice ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti.” Le splendide coreografie saranno curate ed interpretate dal corpo di ballo di Giuliano Peparini.

Credits photo: Ufficio Stampa House Party

12 cose che i genitori di figli di successo hanno in comune

12 cose che i genitori di figli di successo hanno in comune

Riciclaggio: Francesco Corallo arrestato con un ex Parlamentare, indagati suocero e cognato di Gianfranco Fini