in ,

House Party Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Patrick Dempsey: chi romperà meno uova? (VIDEO)

A House Party Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, sotto gli occhi di Patrick Dempsey, l’amatissimo Derek di Grey’s Anatomy, giocheranno a chi romperà meno uova sulla propria fronte. Questo è quello che si evince in un video che circola su Instagram e che è stato ri-postato da Giuliano Peparini. Nel programma, in onda sull’ammiraglia Mediaset, da mercoledì 14 dicembre 2016, pare proprio che se ne vedranno di tutti i colori e che il divertimento sarà assicurato.

>>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni su Grey’s Anatomy

Nel promo, in onda su Mediaset in questi giorni, si vede che in una delle puntate di House Party Sabrina Ferilli, a letto con Francesco Totti, tenterà di intervistare il giocatore e dovrà rispondere agli ordini impartiti da Maria De Filippi.  Cosa accadrà ancora? Difficile anticiparlo. Ciò che è certo, secondo alcuni commenti su Twitter e secondo alcune voci che circolano sul web pare proprio che per House Party Maria De Filippi abbia dato sfogo a tutte le sue fantasie facendo in modo di amplificare le divertenti prove a cui sottoponeva l’amica e attrice durante il Serale di Amici dello scorso anno.

>>> Leggi qui tutte le news su Maria De Filippi e sui suoi programmi tv 

Quali altri ospiti ci saranno in studio oltre a Sabrina Ferilli, Francesco Totti ed il bellissimo Patrick Dempsey? Secondo le prime voci ad House Party arriveranno: Gianni Morandi, Alessandra Amoroso, Panariello, Roberto Saviano, Emma Marrone, Fiorella Mannoia ed Elisa.

#Repost @housepartyit with @repostapp ・・・ Mercoledì 14 dicembre alle 21.10 su Canale 5 succederà quello che non vi aspettate! #HouseParty

Un video pubblicato da Giuliano Peparini (@giulianopeparini) in data:

Calciomercato Milan News

Dove vedere Milan – Crotone: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

The Vampire Diaries 8 stagione, anticipazioni episodio 8×07: due ospiti indesiderati a Natale