in

Houston: nonna caccia un ladro con bastone e acqua bollente

USA, Houston– Ha 83 anni ma non le manda a dire a nessuno. Lillie McClendon, residente a Houston in Texas, è una simpatica nonna che, nonostante la sua veneranda età, è forte e astuta come le ventenni, anzi da del filo da torcere anche a loro. Due giorni fa, l’anziana signora si è trovata faccia a faccia con un mascalzone che tentava di rubare in casa sua e senza timore, lo ha messo in fuga un ladro con un bastone e dell’acqua bollente.

nonna caccia ladro con bastone e acqua bollente

Lillie ha raccontato che, improvvisamente, il ladro si è materializzato in casa sua pretendendo il denaro altrimenti la avrebbe strangolata. “Dove sono i soldi, dove sono i soldi”, chiedeva con insistenza. La ha presa al collo e ha cominciato a stringere. La donna però, nonostante la violenza, non si è fatta intimidire ed e’ riuscita a divincolarsi dalla stretta del ladro.

In un battibaleno, con un’inaspettata prontezza di riflessi, ha afferrato una pentola di acqua bollente che era sui fornelli e glie l’ha scaraventata addosso. “Che tipo di madre ti ha cresciuto in questo modo, dovresti vergognarti di te stesso”, gli ha urlato contro la vecchina, picchiandolo col bastone che usava per aiutarsi a camminare. E’ chiaro che il ladro pensava sarebbe stato un gioco da ragazi derubare un’anziana ma, inzuppato e ustionato,  è scappato a mani vuote. La polizia lo sta cercando.

 

serbian crown google maps

Google Maps errore: dà info sbagliate e manda in fallimento un ristorante

galella e gabrieletto

Temptation Island, anticipazioni puntata 10 luglio 2014: Tara e Cristian si placheranno?