in

How I met your mother: tutto pronto per lo spin-off

C’era da aspettarselo: quando una serie tv è un gran successo e si avvia comunque alla conclusione, si cerca sempre di cavalcare l’onda per cercare altri prodotti da poter collegare che possano seguire la stessa strada. Questo è quello che è successo a How I met your mother – E alla fine arriva mamma, la sit-com di grande successo che, a fine della nona stagione, attualmente in corso, si prepara a chiudere i battenti.

3604d9eeb1

Proprio così: dovremo fare a meno dell’ironia, dell’irriverenza e della simpatia di Ted, Lilly, Marshall, Robin e Barney che, dopo nove stagioni, saluteranno il pubblico dei loro fedelissimi telespettatori che li ha reso celebri non solo in America, ma anche qui in Italia, dove la sit-com ha preso molto piede. Per questo motivo il networdk CBS è in trattative con 20th Century Fox TV per sviluppare uno spin-off che cavalchi l’onda del successo di How I met your mother e possa in qualche modo replicare i numeri portati dalla sit-com.

Lo spin-off di How I met your mother non includerà nessuno dei personaggi della serie originale, sebbene i creatori, che saranno gli stessi della sit-com di origine, Carter Bays e Craig Thomas, insieme ad Emily Spivery, non escludano la possibilità di loro camei come Guest Star. Il possibile titolo della nuova sit-com potrebbe essere How I met your father, dunque sempre  il racconto delle vicende di un gruppo di amici ma questa volta con un personaggio principale femminile a narrare la storia. La nuova comedy avrà lo stesso successo del suo predecessore?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ritono kakà al Milan Spot Elettorale

Calciatori evasori: dopo Messi, tocca a Kakà?

Orlando Bloom Miranda Kerr e Flynn

Orlando Bloom si confida e parla del divorzio da Miranda Kerr