in ,

Hozier Sanremo 2016, Take Me To Church: colonna sonora pro arcobaleno

Cos’hanno in comune Elton John e Hozier? Probabilmente non molto, ma se si pensa all’impegno sociale e al palco che entrambi hanno calcato, allora il nesso tra i due artisti di fama internazionale è evidente: Hozier porterà al 66° Festival della Canzone Italiana Take Me To Church, brano che si presenta come colonna sonora “pro arcobaleno“.

La musica, molto spesso, raggiunge menti e cuori che le semplici parole non sono in grado di sfiorare: con Take Me To Church, brano che, oltretutto, conta milioni di visualizzazioni su You Tube, Hozier intende proprio mettersi a nudo. L’artista, infatti, è pronto a rivendicare i suoi diritti questa sera sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2016.

La lotto contro l’omofobia e i diritti civili per gli omosessuali sono temi caldi, sui quali è stato posto l’accento durante la prima e la seconda serata di Sanremo 2016. Basti pensare al papillon che Beppe Vessicchio ha indossato ieri sera, rigorosamente in tinta con il tema, naturalmente con tutti i colori dell’arcobaleno. Da ribadire la presenza di Elton John che anticipa la tanto attesa performance di stasera di Hozier.

Arrow 4×14 promo e anticipazioni: Felicity e Oliver si lasciano

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: ottava salvaguardia e ricongiunzione contributiva, gli impegni di Cesare Damiano