in

HTC One E9+ Plus vs Sony Xperia Z4: data d’uscita, anticipazioni e caratteristiche tecniche a confronto

Il nuovo phablet HTC One E9+ Plus è uscito ieri in Cina confermando sostanzialmente tutte le anticipazioni sulle caratteristiche tecniche circolate negli ultimi giorni sul web. Il display è infatti da 5,5”, la fotocamera da 13 MP con flash LED ed il dispositivo è dual SIM con connettività LTE. Il software è un Android 5.0 Lollipop personalizzato con interfaccia Sense 7.

Confrontandolo con le attendibili indiscrezioni che riguardano Sony Xperia Z4 possiamo trovare qualche analogia ma anche molte differenze: lo schermo è di egual misura (5,5”), ma per esempio la fotocamera è molto migliore rispetto a quella di HTC One E9 + Plus con 20,7 MP. Anche Z4 ha tutte le connettività ma differente è chiaramente il processore (Snapdragon 810). Il sistema operativo è sempre Android Lollipop 5.0 e la RAM è da 4 GB.

Per quanto riguarda prezzo e disponibilità di HTC One E9+ Plus non si hanno ancora notizie attendibili e rimangono comunque forti dubbi sul fatto che il modello possa essere commercializzato anche in Europa

 

uomini e donne Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over: Giorgio tradisce Gemma con Silvia?

Tendenze Primavera/Estate 2015: l’azzurro polvere spopola, tutti i consigli su come indossarlo