in

HTC One M9+ plus vs iPhone 6: foto, prezzo, data d’uscita e caratteristiche tecniche

Sono finalmente state rese note le prime fotocaratteristiche tecniche del nuovo HTC One M9, che sarà presentato ufficialmente l’8 Aprile 2015 a Pechino. Dalle foto trapelate dalla Cina possiamo dunque annunciare che HTC One M9 plus avrà uno schermo da 5,2″ (più grande di quello di iPhone 6) in QHD, con definizione migliore rispetto al gioiello Apple.

Il processore è Mediatek MT6795T con 3 Giga di RAM e 32 Giga di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 20,1 megapixel, molto migliore rispetto a quella di iPhone6 da 8 mpx. Vi era stata in un primo momento un indiscrezione su HTC One M9 plus riguardante il processore che sarebbe stato secondo alcuni differente per il mercato europeo rispetto a quello asiatico, ma è subito arrivata la smentita da un noto sviluppatore.

Attendiamo dunque l‘8 Aprile per conoscere dettagliatamente le caratteristiche tecniche del nuovo HTC One M9 plus e per confrontarlo in maniera completa con i top di gamma delle concorrenti ma possiamo già dire da ora che il prezzo stimato del nuovo smartphone dovrebbe aggirarsi sopra i 750 euro.

Foto: Mobirazer

must have low cost 2015

Tendenze 2015 low cost, i must have della primavera per essere sempre alla moda

Caso Yara ultime news

Caso Yara, ultime news: nuovo avvocato per Massimo Bossetti