in ,

Loris Stival ucciso dal nonno? Andrea Stival scrive una lettera a Quarto Grado

Canticchia “Ti regalerò una rosa” e dice di essere famosa come una star di Hollywood, Veronica Panarello, che dal carcere di Catania dove da giorni è sottoposta a perizia psichiatrica in vista del processo per l’omicidio del figlio Loris Stival, fa dichiarazioni sconvolgenti, chiamando in causa il suocero Andrea Stival e accusandolo del delitto del nipotino. “Eravamo amanti, Loris l’ha ucciso lui con un cavo elettrico, perché minacciava di dire tutto a mio marito”.

Una rivelazione che ha fatto di nuovo piombare la triste storia del bimbo di Santa Croce Camerina al centro della cronaca, e ora più che mai divide l’opinione pubblica, come si è evinto stasera durante l’approfondimento di Quarto Grado, su Retequattro. Ma Veronica si contraddice anche ora che dà una nuova versione dei fatti sulla mattina del delitto: prima dice di aver trovato il suocero in casa, poi si corregge e racconta di averlo incontrato per strada “è salito in macchina, si è abbassato sul sedile ed è venuto a casa con me”. Ma dove sta la verità?

“Tutte bugie, agirò legalmente contro di lei. Sono solo calunnie” – ha detto Andrea Stival, rispedendo le accuse al mittente – “le indagini e le telecamere hanno dimostrato il coinvolgimento della Panarello, ed escluso il mio”. Del resto subito dopo il delitto gli inquirenti passarono al setaccio la vita del nonno di Loris, così come quella di tutti gli adulti della sua famiglia, per escludere la pista della pedofilia, e nessun elemento compromettente a carico dell’uomo sarebbe mai emerso.

Andrea Stival ha scritto anche una lettera alla redazione di Quarto Grado, mettendo nero su bianco le sue ragioni, argomentando la sua autodifesa, per prendere le distanze dalle “calunnie” che gli sono piovute addosso, annunciando di avere già dato mandato al suo legale di agire contro la Panarello. “Non ho mai avuto una relazione con lei”, ha ribadito con fermezza, “e non ho fatto del male al mio amato nipotino”.

sanremo 2016 belen virginia

Sanremo 2016 quarta serata diretta: Virginia Raffaele imita Belen, l’Ariston impazzisce

instagram

Instagram video, l’app renderà pubblico il numero di visualizzazioni