in

Huawei Mate 8 prezzo, uscita, news: il 26 novembre è la data ufficiale

L’atteso top di gamma dell’azienda cinese è pronto a sbarcare sul mercato degli smartphone: Huawei annuncia l’arrivo di Huawei Mate 8, che uscirà il 26 novembre. La data è ufficiale, ma è strettamente legata all’uscita di Mate 8 in Cina. Huawei, infatti, non si è ancora espressa in merito alla commercializzazione dello smartphone negli altri paesi.

Le ultime news che giungono direttamente da Huawei rivelano, oltre alla data di uscita, anche il prezzo di Huawei Mate 8: lo smartphone, che sarà il futuro top di gamma dell’azienda, costerà 490 euro nella versione da 3GB e 599 euro nella versione da 4GB. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei ha confermato la presenza del Force Touch.

In base ai rumors precedenti, sappiamo che Huawei Mate 8 dovrebbe montare un display QHD, fotocamera posteriore da 20MP e anteriore da 8MP. Infine, oltre al Force Touch, Huawei Mate 8 è una novità perchè sarà il primo smartphone Huawei con il processore Kirin 950. Il design è stato curato da Abigail Brody, ex designer di Cupertino passato da Apple a Huawei. 

Image credit: Twitter/Huawei Device

Ranking UEFA per club

Real Madrid – Psg probabili formazioni e info diretta Champions League

Pechino Express 2015 coppie, le Persiane: i migliori Tweet per Fariba e Giulia