in

Huawei Mate 9 uscita prezzo scheda tecnica: storage e fotocamera come iPhone 7?

Il produttore cinese Huawei è pronto a rilasciare sul mercato un nuovo phablet di ultima generazione. Stando agli ultimi rumors, si tratterebbe dell’arrivo sul mercato di due device, Huawei P10, successore dell’attuale Huawei P9 (di cui abbiamo già parlato precedentemente) e di Huawei Mate 9, concorrente dei già più famosi iPhone 7 Plus e Samsung Galaxy Note 7.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Concentrandoci sulle notizie inerenti l’ultimo smartphone in questione, Huawei P9 Mate, dovrebbe vedere la luce proprio nei prossimi mesi dell’anno, le voci più accreditate parlano di un’uscita prevista per gli inizi di novembre. Quali saranno le caratteristiche tecniche del nuovo phablet Huawei Mate 9?

Lo smartphone cinese sarà commercializzato, molto probabilmente, in tre modelli con caratteristiche tecniche differenti. Alcune di esse sono già state presentate online da alcuni insider: il modello con il prezzo più basso (450 euro circa) monterà un SoC Kirin 960, CPU Octa-Core Cortex A73, una fotocamera molto simile a quella presente su Huawei P9 e P9 Lite da 20 megapixel. Su tutti i modelli sarà disponibile l’ultimo sistema operativo di Big G aggiornato a Android 7.’0 Marshmallow. Sempre secondo i rumor, i dispositivi con storage da 128 GB e da 256 GB avranno un prezzo non più alto di 600 euro.

Photo Credit: Wikimedia

Pensioni anticipate, precoci le platee

Pensioni 2016 news oggi: precoci insoddisfatti pronti a manifestare, “Non è il lavoro usurante, siamo noi usurati”

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Napoli – Benfica 4-2 risultato finale highlights, video gol e sintesi completa Champions League