in

Huawei P10 data uscita prezzo Lite e Plus: smartphone con rilevatore biometrico anteriore?

Nonostante l’azienda cinese abbia messo in commercio da poco i suoi nuovi pupilli, Huawei P9 e P9 Lite, le informazioni sul prossimo smartphone android hanno cominciato a circolare già dal mese di giugno. Si parla infatti, già delle probabili caratteristiche tecniche del device Huawei P10. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni in merito allo smartphone.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Huawei P9 e P9 Lite sono entrati in commercio da pochi mesi, ma le indiscrezioni su come potrebbe essere a livello tecnico il nuovo Huawei P10, hanno già fatto la loro comparsa in giro per il web. Secondo gli ultimi rumors, infatti, Huawei P10 potrebbe avere un rilevatore biometrico anteriore. In questo modo, sarebbe il primo smartphone dell’azienda cinese ad avere un tasto specifico sulla sezione frontale, proprio sotto il display. Una mossa del tutto simile ai device dell’azienda sudcoreana Samsung, dove questa caratteristica è già presente sulla linea Galaxy.

Per ora si tratta solo di indiscrezioni che circolano comunque già dal mese di giugno, anche se questa informazione su alcuni siti come Weibo, sembra sia stata ulteriormente confermata. L’unica alternativa per conoscere la verità sulle caratteristiche tecniche del nuovo Huawei P10, è quella di attendere la presentazione ufficiale da parte dell’azienda.

bracciale plus

Pokémon Go Plus braccialetto: prezzo, come funziona, quando esce in Italia

heroes meet maratea innovazione

Heroes meet, a Maratea il primo Coinnovation Festival della zona Euro-Mediterranea