in

Huawei P10 e P10 Plus prezzo, uscita e scheda tecnica: le novità dal Mobile World Congress 2017

Huawei P10 e P10 Plus prezzo, uscita, scheda tecnica e rumors… Cosa sappiamo sinora del top di gamma cinese? Ecco allora tutte le ultime indiscrezioni su uno dei telefoni più attesi dell’anno nonchè del Mobile World Congress 2017. L’atteso evento di Barcellona, però, offrirà agli appassionati di gadget tecnologici anche altre novità Huawei. Ecco un breve video che riassume quello che ci aspetta all’evento spagnolo:

=> SAMSUNG GALAXY S8: INDISCREZIONI E NOVITA’

Huawei P10 e P10 Plus: prezzo, caratteristiche e news

Dopo l’amatissimo Huawei P9, la società cinese torna sul mercato con Huawei P10 e Huawei P10 Plus ovvero i due nuovi top di gamma attesi per il 2017. Ma quali sono prezzo e scheda tecnica di questi device? Stando agli ultimi leaks apparsi in rete, Huawei P10 dovrebbe avere display da 5,2 pollici full HD con pulsante Home, tasto in cui sarà probabilmente integrato anche il lettore di impronte digitali. Come il suo predecessore, anche questo nuovo top di gamma avrà doppia fotocamera posteriore Leica da 12 Megapixel nonchè connettori USB Type-C e jack audio nella parte inferiore. Per quanto riguarda il comparto memoria, l’ipotesi è che il dispositivo possa essere presentato in più varianti RAM + Hard Disk quali 4 + 32 GB, 4 + 64 GB, 6 + 128 GB. Nessuna news, invece, in merito al prezzo che possiamo però ipotizzare possa essere in linea con gli altri top di gamma: per avere notizie ufficiali, comunque, non resta che aspettare il 26 febbraio quando Huawei P10 verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

huawei p10

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Huawei P10, P10 Plus ma non solo: le novità in arrivo al MWC 2017

Non solo Huawei P10 e P10 Plus prezzo, scheda tecnica e uscita… Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona scopriremo anche altre interessanti novità tecnologiche proposte dall’azienda cinese. I più chiacchierati, in particolare, sono i Huawei Watch 2 ovvero i nuovi orologi intelligenti che – oltre a puntare sull’eleganza – avranno questa volta anche un occhio di riguardo in più per gli sportivi. Se si ha quasi la certezza che negli smartwatch Huawei sarà presente Android Wear 2.0, le ipotesi parlano anche del possibile supporto alla rete dati. Infine, tra le novità Huawei presentate al MWC 2017 potrebbero esserci anche dei powerbank superveloci e il nuovo MateBook2.

Credit: Huawei P10 concept by Techconfigurations

Calciomercato Juventus Inaki Williams

Calciomercato Juventus, Inaki Williams nel mirino per giugno: servono 50 milioni

Real Madrid – Napoli probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League