in

Huawei P10, P10 Plus e P8 Lite 2017 uscita, prezzo e scheda tecnica: rinnovato ritorna il best seller Android

Quando è prevista l’uscita di Huawei P10 e P10 Plus? Al momento non è stata ancora rilasciata una data ufficiale ma rumors insistenti parlano di un possibile rilascio previsto proprio per la prossima primavera 2017. Come nel caso del lancio di Huawei P9 e P9 Plus, l’attesa si fa di settimana in settimana più fervida grazie alle costanti novità proposte dagli insider vicini al colosso cinese. Al momento s’ipotizza che i nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus integreranno un display QHD dalle dimensioni comprese tra i 5,2 e i 5,5 pollici. La scheda tecnica dei top di gamma verrà molto probabilmente impreziosita dalla presenza di un processore HiSilicon Kirin 960, 6 GB di RAM e storage capiente tra i 64 GB e i 128 GB. La partnership con Leica potrebbe essere rinnovata proprio con l’uscita di Huawei P10 e Huawei P10 Plus.ù

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Il comparto fotografico sarà costituito posteriormente da una doppia fotocamera da 20 megapixel e, anteriormente, da una fotocamera anch’essa più evoluta da 12 megapixel. Tra le caratteristiche tecniche si parla inoltre della presenza di un nuovo assistente vocale ideato in collaborazione con Amazon Alexa.

lite 2017

Buone notizie per tutti gli utenti Huawei che stavano invece aspettando la versione aggiornata di Huawei P8 Lite. Il nuovo device è stato ridisegnato secondo i trend e le esigenze attuali degli appassionati di tecnologia. Seguendo le orme del precedente modello, Huawei P8 Lite 2017 è caratterizzato da una scocca in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno display da 5,2 Full HD. Internamente Huawei P8 Lite 2017 dispone di componenti completamente rinnovati come il processore octa-core supportato da 3GB di RAM e storage da 16 GB.
Come i principali top di gamma Huawei, anche questo smartphone è provvisto dell’ultima versione di EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat grazie anche a un algoritmo di machine learning in grado di ottimizzare al massimo le prestazioni in base all’utilizzo  che ne viene fatto. Huawei P8 Lite 2017 è da poche ore sul mercato nelle varianti colore ‘Black’, ‘White’ e ‘Gold’ al prezzo di listino di 249 euro.

San Valentino 2017 offerte a Verona e a Venezia: hotel, cene e pacchetti per coppie

checco zalone facebook

Programmi tv 26 Gennaio 2017: Un passo dal cielo 4, Cado dalle nubi e I due presidenti