in

Huawei P10 Plus prezzo data uscita news: scheda tecnica e possibile costo dello smartphone Android

Lo smartphone Android top di gamma Huawei P10 è sbarcato anche in Europa ed è disponibile. Si tratta di uno dei device più attesi assieme ad iPhone 8, Samsung Galaxy S8 e Microsoft Surface Phone. È stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona, ma nessuno sperava in un’uscita così tempestiva. Ecco quali sono le sue caratteristiche tecniche e i prezzi.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Huawei P10, come ci si aspettava, è senz’altro uno degli smartphone Android top di gamma più avanzati presenti sul mercato. I prossimi saranno iPhone 8, Samsung Galaxy S8 e Microsoft Surface Phone. Lo schermo è da 5,1 pollici ed è dotato di modulo LTE 4G per un trasferimento dati e una navigazione internet molto più rapida. La fotocamera posteriore raggiunge i 20 Megapixel con possibilità di registrare video in 4K. Il processore in dotazione è un Cortex A73 ed ha una memoria interna da 64 GB espandibile fino 256 GB con micro SD, mentre la RAM raggiunge i 4 GB. Come Huawei P10 Plus, il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. La versione Plus ha le medesime caratteristiche, ma uno schermo da 5,5 pollici, una RAM da 8 GB e una memoria interna pari a 128 GB espandibile fino a 256 GB.

Da quanto Huawei P10 è stato reso disponibile per il mercato Europeo sono circolati in rete i prezzi del nuovo top di gamma degli smartphone Android 2017. Per chi è in cerca del nuovo device cinese, è possibile acquistarlo a prezzo ridotto rispetto a quello di listino, ovvero 599 euro, solo nella versione Mystic Silver, l’unica versione cromatica pronta per la spedizione. Per il 20 marzo, invece, saranno disponibili le versioni Prestige Gold e Graphite Black, per la versione blu bisognerà attendere fino al 18 aprile. Nel mercato italiano, Huawei P10 arriverà con un prezzo di listino pari a 679,90 euro entro il 30 marzo nelle tre colorazioni Prestige Gold, Graphite Black e Mystic Silver, mentre nelle settimane successive in Dazzling Blue.

Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: le parole d’amore di lui e di lei

tinder social

Tinder Select è gratis? Ecco come funziona la nuova area riservata dell’app dedicata al dating online