in

Huawei P10, Samsung Galaxy S8, LG G6 e Sony Xperia data uscita e anticipazioni: tutti i device presentati al MWC 2017

Huawei P10 quest’anno potrebbe essere il vero protagonista tra i top di gamma al Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Come ormai sappiamo i grandi assenti sono Apple e Samsung. L’iPhone 8 verrà lanciato a settembre, mentre per il Samsung Galaxy S8 bisognerà aspettare ancora un mese, marzo 2017. Tra gli altri smartphone Android ci saranno anche LG G6, Nokia, Motorola e Sony Xperia che dovrebbe presentare fino a cinque nuovi device.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Uno degli smartphone Android più attesi è senz’altro Huawei P10, che dovrebbe essere dotato anche di doppia fotocamera. I modelli in uscita saranno molto probabilmente due: Huawei P10 e Huawei P10 Plus, con un display da 5,2 pollici e il tasto Home. A seguire, uno dei grandi assenti tra i top di gamma è invece il Samsung Galaxy S8, per il quale bisognerà attendere ancora un mese. In assenza del suo pupillo, l’azienda sudcoreana non rimarrà con le mani in mano ma presenterà il Samsung Galaxy Tab S3: secondo i rumors dovrebbe avere un display da 9,7 pollici, fotocamera da 12 Megapixel e processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM. Per LG, invece, ci sarà il nuovo top di gamma, LG G6: il display dovrebbe essere da 5,7 pollici e andrà a occupare circa il 90 per cento dello schermo.

Nokia, invece, potrebbe lanciare sul mercato tre nuovi smartphone Android: Nokia 6, Nokia 5 e Nokia 3. Tutti e tre i dispositivi avranno come sistema operativo l’ultimo arrivato, Android 7.0 Nougat. Nokia 6 avraà un processore Qualcomm Snapdragon 430, fotocamera principale da 16 Megapixel, schermo da 5,5 pollici in Full HD e un costo di 250 euro. Gli altri due device avranno un costo più basso, 199 e 149 euro. Altra protagonista del Mobile World Congress sarà Sony, che presenterà fino a cinque nuovi device: BlancBright e Keyaki sono tra i più attesi, mentre è probabile che il top di gamma Sony Xperia Yoshimo non verrà presentato, anche se i rumors parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 835. Per Motorola, invece, ci saranno Moto G5 e Moto G5 Plus, entrambi con sistema operativo Android 7.0 Nougat.

italiana arrestata a melbourne

Cocaina in valigia, Elisa Salatino ha deciso di parlare: ecco la sua verità

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: una segnalazione per Soleil, Luca infastidito