in

Huawei P8 vs Galaxy S6 vs iPhone 6: data d’uscita, prezzo, caratteristiche tecniche

Gli ultimi mesi hanno visto il mercato degli smartphone segnato dall’uscita dei top di gamma delle migliori marche. iPhone 6 è infatti stato rilasciato in Italia il 26 Settembre scorso, Samsung Galaxy S6 è uscito il 10 Aprile, mentre Huawei P8 è appena stato presentato. Operiamo dunque un confronto tra questi tre modelli molto discussi.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche basilari si trovano tra i tre device analogie e differenze. Per quanto riguarda la fotocamera Galaxy S6 ne monta una da 16 MP, sulla carta migliore di quelle di Huawei P8 (13MP) ed iPhone 6 (8 MP), va però chiarito che la qualità della camera di iPhone 6 è considerata forse la più alta per la rapidità dell’autofocus e la qualità dei video. La RAM è da 3 GB in Galaxy S6 e P8, mentre di 1 GB in iPhone 6, e la memoria interna del modello base è di 16 GB per Huawei P8 e iPhone 6, mentre da 32 GB per Galaxy S6. Va ricordato inoltre che solo i due modelli Android offrono la possibilità di espandere la memoria.

Per quanto riguarda il prezzo ha destato non poche critiche la scelta di Huawei di lanciare il nuovo modello al prezzo di 499 euro, molto più alto rispetto ai modelli precedenti, ma comunque inferiore agli altri due concorrenti.

Huawei P8. Image Credit:testing / Shutterstock.com

belen rodriguez foto lato b facebook

Capelli 2015 tendenze: il colore liquirizia di Belen tra i più belli, ecco il suo segreto

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Guerrina Piscaglia parla la perpetua di Padre Gratien: quadro degradante