in

Huawei P9, P9 Lite e P9 Max data uscita news: possibili caratteristiche e scheda tecnica

Mancano pochi giorni prima della presentazione ufficiale dei nuovi Huawei P9, P9 Lite e P9 Max. Prima del 6 aprile 2016, però, sono molte le voci che circolano e che continueranno a circolare sulle probabili caratteristiche di questi nuovi device.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per quanto riguarda Huawei P9, sarebbe presente una doppia fotocamera posteriore dotata di ottiche Leica, con flash led dual-tone e con messa a fuoco con sistema laser. Il processore potrebbe essere un SoC HiSilicon Kirin 950 con 3 GB di RAM e una memoria interna che raggiunge i 32 GB. Secondo le ultime voci sarebbe in arrivo anche una sua variante denominata Huawei P9 Max con schermo da 6,2 pollici e processore HiSilicon Kirin 955, la cui memoria interna potrà essere da 64 o 128 GB, mentre la RAM raggiungerà i 4GB. Anche questo device sarà dotato di fotocamera doppia da 12 Megapixel.

La sua versione Huawei P9 Lite, meno potente a livello di prestazioni, monterà un processore più classico, ovvero un Qualcomm Snapdragon 650. La RAM dovrebbe raggiungere i 2 GB, mentre come memoria interna il device dovrebbe attestarsi sui 16 GB. Con un display in Full HD da 5 pollici, anche questo smartphone dovrebbe essere dotato di doppia fotocamera da 12 Megapixel. Per tutti i modelli la scocca sarà in metallo anche se i rumors parlano di un display a doppia curvatura. Non resta che aspettare la presentazione ufficiale.

Photo Credit: Ivan Garcia/Shutterstock.com

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone ultime news: un’altra persona sulla scena del crimine?

Piero Angela nuovo libro

Piero Angela: esce il nuovo libro dal titolo “Giornalismo Pseudoscientifico”