in

Huawei P9, caratteristiche tecniche: fotocamera ed EXIF dello smartphone prodotto in Cina

Il Huawei P9 è sicuramente una delle proposte nel mondo degli smartphone più interessanti di questo periodo. Il cellulare made in China è dotato di caratteristiche che rappresentano un ottimo connubio tra qualità e prezzo. La fotocamera dello smartphone, che adesso è possibile acquistare anche a 450 Euro su Amazon, è un concentrato di novità. La doppia fotocamera integrata sul retro è il prodotto di un fruttuoso processo di co-working, in questo senso condivisione del lavoro, con Leica, marchio storico nella produzione dell’ottica, di microscopi, fotocamere e strumenti geodetici storicamente o economicamente collegate con il marchio Leitz.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Pochi giorni fa il profilo ufficiale di Huawei ha rilasciato su Google+ una fotografia, un modo per mettere in evidenza le prestazioni dello smartphone nel settore. Eppure alcuni commenti condivisi sotto la fotografia hanno criticato, rilevando una stonatura, i dati EXIF. La suggestiva immagine ritraeva un emozionante tramonto con un suggestivo effetto bokeh. Lo scopo era mettere in risalto il soggetto inquadrato attraverso una sfocatura dello sfondo.

Bella, bellissima, eppure stando ai commenti giunti sembrerebbe che lo scatto non fosse stato realizzato con un Huawei p9. I dati EXIF sembrerebbero confermare l’impiego di una reflex da oltre 3.000 euro a cui è stato montato un obiettivo da altri 2.000 euro. La reflex in questione sarebbe infatti una Canon EOS 5D Mark III.

Offerte e sagre in Salento agosto 2016

Vacanze in Salento agosto 2016: offerte low cost da abbinare a sagre appetitose

ios 10

Aggiornamento iOS 9.3, arriva la Beta 2 di iOS 10 per iPhone 5, iPhone SE, iPhone 6S, 6 e iPad [VIDEO]: link download della nuova versione per sviluppatori Apple