in

Huawei P9 prezzo uscita: confronto con Huawei P8 e tutte le news sullo smartphone cinese

Huawei presenterà a breve il nuovo arrivato, il P9. Il modello precedente, e tuttora in vendita, il P8 era già un ottimo risultato per l’azienda cinese. Il display da 5.2 pollici con una risoluzione da 1920×1080 pixel, il modulo LTE 4G,  la fotocamera da 13 megapixel, i video in full HD e lo spessore di appena 6.4mm, rendevano lo smartphone un prodotto di qualità eccellente. Buono anche nel prezzo, 290 Euro è la cifra più bassa a cui si può acquistare la versione standard in questo momento.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH

Ma si sa, i tempi cambiano e le aziende produttrici sono sempre alla ricerca d’innovazione. Ed ecco che rumors provenienti dalla Cina cominciano a trapelare, dando per certa l’uscita a breve del Huawei P9. Non solo presentazione, ma anche indiscrezioni su possibili caratteristiche. Contrariamente a quanto era stato fatto trapelare, attraverso delle immagini, una fonte vicina all’azienda avrebbe elargito nuove foto del cellulare. Diversi cambiamenti nella struttura e nel design dello smartphone. La prima: rileviamo come il sensore delle impronte digitali non sia più squadrato ma circolare. La seconda: l’autofocus laser posizionato vicino al flash LED è scomparso.

Dalle immagini è possibile osservare come ci siano state modifiche anche nella parte anteriore. Gli angoli della struttura sono molto più dolci rispetto alle prime voci e sia la fotocamera che il sensore di prossimità sono stati spostati ai lati apposti del microfono. Ma quanto costerà il nuovo Huawei P9? La versione Lite potrebbe uscire sul mercato ad una cifra di circa 299 Euro, mentre P9 Max, il top di gamma, non dovrebbe superare i 649 Euro. Il modello standard quindi dovrebbe essere una media tra le due cifre, posizionandosi intorno ai 499 Euro.

Photo Credits shutterstock.com

Belen Rodriguez bacio

Pequeños Gigantes: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il bacio non dato (video)

pranzo di pasqua

Pasqua 2016 pranzo di carne: ricette veloci per un menù facile da realizzare