in

Huawei P9 Vs Google Pixel e Pixel XL uscita news: schede tecniche Android a confronto

I nuovi smartphone android Google Pixel e Pixel XL verranno presentati domani 4 ottobre 2016 all’evento visibile in diretta streaming alle ore 17:00. I due nuovi device sono stati prodotti e sviluppati grazie anche all’aiuto di HTC e le notizie che circolano nel web in merito alle loro caratteristiche tecniche sono già tantissime. Ecco un confronto con Huawei P9.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Per ciò che concerne il design, Google Pixel e Pixel XL potrebbero avere una forma molto raffinata, oltre che maneggevole. Per la zona posteriore alta dei due smartphone android sono stati scelti materiali come vetro e alluminio, mentre, per quanto riguarda la scheda tecnica, le variazioni interessano soprattutto la batteria e il display. Per Google Pixel lo schermo sarà da 5 pollici Amoled con protezione in Gorilla Glass 4, mentre monterà un potente processore Qualcomm Snapdragon 821, lo stesso del Pixel XL. I tagli di memoria interna saranno da 32 e 128 GB, con 4 GB di RAM. La fotocamera posteriore raggiungerà i 12,3 Megapixel e quella anteriore gli 8 Megapixel di risoluzione e avrà anche un lettore per le impronte digitali.

Passando invece a Pixel XL, come già annunciato, avrà un processore Qualcomm Snapdragon 821, mentre il display Amoled sarà da 5,5 pollici con protezione Gorilla Glass 4 e una batteria da 3450 mAh. Anche per questo nuovo smartphone android le fotocamere saranno da 12,3 Megapixel quella posteriore e da 8 Megapixel quella anteriore. Il prezzo di listino sarà di 649 dollari, ma potrebbe anche aumentare. Per quanto riguarda, invece, Huawei P9, lo schermo è più piccolo, pari a 5,2 pollici e tra le funzionalità all’avanguardia troviamo il modulo LTE 4G che rende il trasferimento dati più veloce, così come la navigazione internet. La fotocamera posteriore non ha molto da invidiare essendo da 12 Megapixel che permette di scattare foto e girare video in alta risoluzione. Il processore è un HiSilicon Kirin 955, anch’esso molto potente, e il taglio di memoria è da 32 GB espandibile fino a 128 GB, con una RAM da 3 GB. Notando il prezzo – 395 euro –  a parità di dati tecnici, Huawei P9 potrebbe competere senza problemi con i primi due, non avendo, a conti fatti, nulla da invidiare.

Virus su telefono e pc: da Justin Bieber a Selena Gomez, 10 ricerche pericolose

Lindsey Vonn Instagram

Sci, Lindsey Vonn nuda su Instagram per lanciare il suo libro: “Strong is the new Beautiful”