in

Huawei presenta Mate S dopo Huawei G8 all’IFA Berlino 2015: rumors e feature

La più grande fiera dedicata alle ultime novità sul mercato apre le porte: dal 4 al 7 settembre 2015, Berlino ospiterà le aziende del mondo tech che, per l’occasione, hanno raggiunto la capitale tedesca. Apple e Google sono due grandi assenti dell’IFA Berlino 2015, quindi largo spazio alle case produttrici orientali: oltre a Samsung con i top di gamma, Huawei sarà presente con P8, in attesa dell’uscita di Huawei Mate S e G8.

Il 2015 si concluderà con due smartphone nuovi per l’azienda cinese. Huawei, infatti, si sta concentrando sui futuri top di gamma, ovvero Huawei Mate S e G8. Entrambi i device dispongono delle ultime tecnologie disponibili sul mercato. Immancabile il Force Touch, che ritroveremo con iPhone 7 e iPhone 6S, che porta alto il nome dell’azienda cinese insieme alla fotocamera posteriore da 13MP.

Quello in corso sarà l’anno di Huawei: oltre a Mate S e G8, l’azienda cinese ha intenzione di lanciare anche Huawei Honor 7i. Quest’ultimo, però, verrà prima presentato in Cina e poi giungerà in Europa con un prezzo di 225€. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, è già noto che ospiterà uno Snapdragon 616.

Image credit: Shutterstock

francesco arca figlia

Uomini e Donne gossip, Francesco Arca è diventato padre: Irene Capuano ha partorito

Viaggi di nozze dicembre 2015: dove andare per una vacanza da favola

Viaggi di nozze dicembre 2015: dove andare per una vacanza da favola