in

Huawei Watch release uscita MWC 2015: eleganza e qualità vs Apple Watch

L’internet delle cose è un mondo in forte crescita: dall’elettrodomestico mille funzioni, allo smartphone, fino agli smartwatch, il mercato degli oggetti intelligenti è sicuramente promettente. Così, l’azienda cinese ha deciso di puntare su un wearable come i principali concorrenti: Huawei Watch unisce eleganza e funzionalità.

Presentato in occasione del MWC 2015, Huawei Watch è l’ultima chicca tecnologica del brand cinese che ha riscontrato un notevole successo fin da subito. Al prezzo di 399€, il gioiello intelligente di casa Huawei uscirà a settembre, a partire dalla Germania. Il design, affine a quello di orologi delle marche più gettonate, risulta essere decisamente elegante.

L’azienda non ha lasciato nulla al caso: la confezione di Huawei Watch è scura esternamente, mentre l’interno in pelle è di un raffinato color panna. Denominatore comune tra interno ed esterno è l’eleganza: immaginate la scatola del gioiello più prezioso che avete, morbida dentro per proteggere il vostro wearable, e avrete quella di Huawei Watch.

Image credit: shutterstock

funerale fiorucci senza VIP

Fiorucci: nessun collega vip al funerale dello stilista

Montezemolo olimpiadi Roma 2024

Olimpiadi 2024, Montezemolo:”Se Roma non sfrutta questa occasione meglio andare tutti a casa”