in

Huawei P9 foto e teaser: svelati prezzo, scheda tecnica e rumors prima dell’uscita ufficiale

I nuovi top di gamma cinesi, Huawei P9, Huawei P9 Lite, P9 Max e P9 Plus si materializza finalmente in alcune foto leaked e video-teaser ufficiali pubblicati da poche ore in rete. Sale così l’attesa per quello che sembra il secondo concorrente in uscita sul mercato, dopo iPhone SE, di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.
L’attenzione sull’ultimo smartphone di Huawei è aumentata con la pubblicazione in rete di foto rubate che ritraggono la parte posteriore della scocca disegnata per fare spazio a una seconda fotocamera. Quale sarà la loro funzione?

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK: URBANTECH

I rumors sulla doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel ci rivelano che il nuovo device potrebbe montare un sensore in bianco e nero e, a pochi millimetri di distanza, un sensore a colori. Come ben sappiamo, l’azienda cinese non ha rilasciato ulteriori informazioni ufficiali se non i teaser ufficiali. Le indiscrezioni circolanti l’hardware su Huawei P9, P9 Lite, P9 Max e P9 Plus rivelano la presenza del processore Hisilicon Kirin 955 corredato di 3 o 4 GB di RAM, storage da 32/64 GB e un display da 5,1 pollici Full HD.

huawei

Tornando alla più interessante delle novità, la doppia fotocamera posteriore, costruita in collaborazione Leica, lascia immaginare a qualcosa in più che un semplice controllo dei tempi di esposizione. Huawei P9 potrebbe nascondere, insieme al comporta fotografico, una serie di applicazioni innovative per la post-produzione di scatti a colori e originali in bianco e nero.
Gli appassionati del marchio potrebbero quindi contare su un prodotto altamente performante dal punto di vista delle immagini con un’ottima qualità e riproduzione video rigorosamente in 4K. Un competitor di tutto rispetto quindi dei già collaudati Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.
Stando sempre alle ultime indiscrezioni (vedi documento a fine articolo), il prezzo ufficiale di Huawei P9 dovrebbe aggirarsi intorno ai 3088 Yuan, ovvero 418 euro. Il prezzo di P9 Lite sarà invece di 1888 Yuan, ossia 255 euro.  P9 Max sarà venduto a 4088 Yuan, circa 553 euro, mentre Plus a 3688 Yuan, circa 499 euro.

Qui di seguito il documento leaked e il teaser ufficiale rilasciando dal brand:

p9

Photo Credit:

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 6 Aprile 2016: l’infermiera di Piombino accusata di tredici omicidi e Gloria Rosboch

Task Force 45 Fuoco Amico facebook

Programmi Tv stasera 6 Aprile 2016: Fuoco amico 45 e Italia’s got talent