in ,

Hugh Jackman cancro, l’attore sotto i ferri: ecco come sta

Ci risiamo. Hugh Jackman, celebre attore australiano famoso per il ruolo in X-Men, finisce sotto i ferri a causa del cancro al naso. Per la sesta volta in due anni, infatti, Jackman si è sottoposto a un’operazione molto delicata. Andata per il meglio, come testimonia il suo messaggio su Instagram: “Un altro carcinoma basocellulare. Grazie a controlli frequenti e dottori bravissimi, tutto è andato bene. Con il cerotto sembra peggio di quel che è. Usate le creme solari”, scrive l’attore di X-Men, lanciando ancora una volta il suo appello per proteggere la pelle dai raggi solari con creme protettive.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Ma come ha scoperto di avere il cancro? Il racconto di Hugh Jackman sottolinea l’importanza di fare controlli e prevenzione. È stata la moglie Deborah-Lee Furness: “Deb mi ha spinto a farmi controllare un segno sul naso. Accidenti se aveva ragione! Era un carcinoma basocellulare. Non siate incoscienti come me, fatevi controllare e usate le creme protettive”. Sposati dall’aprile 1996, Hugh Jackman e Deborah-Lee Furness (di 13 anni più grande dell’attore) hanno adottato due figli, Oscar Maximilian e Ava Eliot.

—> LE ULTIME NOTIZIE CON URBANPOST

Jackman in passato ha raccontato come fare prevenzione per evitare il cancro al naso: “Un esempio di ciò che accade quando non si indossa la protezione solare. Un carcinoma basocellulare. La forma più lieve di cancro, ma comunque grave. Per favore, usate creme solari e fate controlli regolari“, aveva scritto accanto al selfie del suo viso con il cerotto.

caso cucchi ultime news carabinieri indagati

Stefano Cucchi inchiesta bis news: chiesto rinvio a giudizio per 5 carabinieri

Asia Argento compie 40 anni

Asia Argento fidanzato: Anthony Bourdain è il suo compagno, ecco chi è