in

Hugh Jackman è il nuovo volto della Montblanc

Hugh Jackman sarà il nuovo ambasciatore internazionale della maison francese Montblanc. E’ stato  il Ceo dell’azienda del Gruppo Richemont, Jérôme Lambert ad ufficializzare la notizia durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra lunedì 20 gennaio, spiegando che l’attore australiano  sarà il protagonista della prossima campagna pubblicitaria e rappresenterà il marchio in tutto il mondo, ad accezione degli Stati Uniti. Alla presentazione del nuovo testimonial, Lambert ha precisato che la scelta è caduta su Jackman perchè rappresenta tutti i valori aziendali quali l’eleganza, il talento e la passione per l’arte. E da parte sua l’attore pluripremiato si è detto felice del ruolo affermando di ammirare “da sempre ciò che il marchio rappresenta“, oltre che “la sua affascinante storia e la qualità e l’esclusività dei suoi prodotti“.

Prisoners

Nato a Sidney nel 1968, Hugh Jackman ha dimostrato subito di non essere solo un sex-simbol, ma anche un attore versatile sia sul grande schermo che in teatro interpretando ruoli di grande rilievo. Ha dato il volto sul grande schermo al personaggio della Marvel Wolverine, che ritornerà nelle sale il prossimo Maggio 2014 nel sequel “X-Men: Days of Future Past”. Ma è con la sua interpretazione di Jean Valjean nel film “I Miserabili” che si è aggiudicato un Golden Globe nel 2013. Si è fatto notare anche come presentatore di talento in occasione del 59° Tony Awards nel 2005, per il quale ha vinto il premio Primetime Emmy.

Di recente il divo americano ha pubblicato una foto su Instagram dopo essere stato sottoposto ad un intervento per rimuovere un tumore maligno della pelle dal volto e si è impegnato in una campagna di sensibilizzazione su un problema molto grave e diffuso ma spesso sottovalutato, diventando per questo ancora più amato dai suoi già fedelissimi fan.

Il gusto della nonna Realtime, la ricetta del “bonet” della tradizione piemontese

Justin Bieber arrestato dopo una corsa clandestina in auto