in ,

Hugh Jackman operato di nuovo per un carcinoma

L’attore australiano Hugh Jackman ha voluto lanciare un invito ai suoi fan, dando il buon esempio ed esortando i fan a proteggersi dal sole e a fare spesso dei controlli. Questo perché il divo ha subito un nuovo intervento per asportare un altro tumore della pelle, sei mesi dopo il primo. Hugh Jackman Instagram


Jackman che ha raggiunto la notorietà internazionale per l’interpretazione del personaggio Marvel Wolverine, “Codice: Swordfish”, “Kate & Leopold”, “Scoop” e il musical “Les Miserables” solo per citarne alcuni, l’ha reso noto sul suo account Twitter. Su quest’ultimo social network e su Instagram ha condiviso la sua foto con un cerotto sul naso affermando di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere un carcinoma dal volto. Sotto la foto sul suo profilo ha scritto: “Un altro carcinoma basocellulare. Ora è tutto, ringrazio il dottore Albom e il dottore Arian. Vi prego, vi prego, vi prego, usate la protezione solare!”.

Il 45enne divo ha subito lo stesso tipo d’intervento lo scorso novembre. Il prossimo 23 maggio, negli Stati Uniti, apparirà al cinema nel film “X-Men: Giorni di un futuro passato” assieme a Michael Fassbender e James McAvoy. Nella sfera privata invece può contare su uno dei matrimonio più stabili e complici di Hollywood con Deborah-Lee Furness con la quale si è sposato nel 1996 adottando due bambini.

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

James Franco

James Franco da David Letterman e la foto del suo nudo su Instagram (Video)

giro d'italia

Giro d’Italia: oggi il via da Belfast con la crono-squadre