in ,

Hugh Laurie Walk Of Fame, Hollywood premia il Dottor House [FOTO]

L’attore britannico Hugh Laurie, noto al grande pubblico come protagonista della serie “Doctor House”, ha conquistato la 2593esima stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Laurie presto tornerà a indossare il camice in una nuova serie, “Chance“, in cui impersonerà un neuropsichiatra, alle prese con un divorzio e una figlia adolescente, che rimane coinvolto in una indagine misteriosa.

hugh-laurie-walk-of-fame

>>> LE SERIE TV IN ARRIVO NEL 2016/2017 <<<

La Walk Of Fame di Hollywood sta facendo molto parlare nella giornata di oggi a causa di un atto vandalico nei confronti di Donald Trump, candidato repubblicano alle Presidenziali Usa 2016.  La stella è stata completamente distrutta, tanto da rendere necessaria la sua completa ricostruzione. L’autore dell’atto vandalico, che poco prima di entrare in azione aveva avvisato la polizia, è già stato arrestato. Donald Trump aveva avuto l’onore di ricevere la stella della Walk Of Fame di Hollywood in qualità di produttore televisivo.

scalo milano apertura, scalo milano negozi, scalo milano elenco negozi, scalo milano brand, scalo milano city style, scalo milano locate triulzi,

Scalo Milano City Style apertura: elenco negozi, indirizzo e inaugurazione

EasyJet biglietti a partire dai 22 euro per vedere i mercatini di Natale 2016

EasyJet: offerte dai 22 euro per vedere i mercatini di Natale 2016 in Europa