in ,

Hyundai i20 WRC 2017 caratteristiche, scheda tecnica: debutto al Monza Rally Show

E’ stata svelata quest’oggi in anteprima all’Autodromo di Monza la nuova Hyundai i20 Coupé WRC che parteciperà al campionato 2017; il team Hyundai MotorSport ha fatto tutto in grande stile presentando ai media e agli appassionati che hanno seguito l’evento in diretta, la nuova vettura che ha l’obiettivo dichiarato di puntare al titolo del mondiale WRC.

Hyundai i20 WRC

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MOTORI

Ad alzare il sipario sulla nuova Hyundai i20 Coupé WRC i piloti che saranno alla guida di questo bolide: l’australiano Hayden Paddon, lo spagnolo Dani Sordo e il belga Thierry Neuville, vice campione del mondo nella stagione 2013. Sarà interessante vedere all’opera la nuova vettura con il regolamento rivoluzionato: l’aumento della potenza delle auto a 380 cv e la riduzione del peso delle macchine dovrebbe rendere più interessante e spettacolare la categoria.

Hyundai i20 WRC

Per quanto riguarda le caratteristiche della nuova Hyundai i20 Coupé WRC, il motore sarà uno Hyundai MotorSport Turbo a iniezione diretta, con cambio sequenziale a sei marce. Il nuovo bolide della casa coreana avrà un telaio in acciaio con roll-bar a saldature multi punto. Infine
: la Hyundai i20 WRC avrà una lunghezza di 4,100 metri e una larghezza di 1,875 m e peserà 1.190 kg (1.350 kg in assetto di guida).

Hyundai i20 WRC

Test dell'Hiv

Hiv e Aids sintomi: nelle farmacie italiane arriva il test dell’Hiv per la diagnosi

Film Natale 2016, Un Natale Al Sud è il primo cine-panettone di stagione con Massimo Boldi: trama, cast e trailer