in ,

Hyundai New Generation i20 WRC 2017: presentazione al Monza Rally Show del bolide

Sarà presentata al Monza Rally Show la nuova Hyundai New Generation i20 WRC, la vettura che scenderà su strada nel WRC 2017. Il nuovo bolide della casa automobilistica coreana, infatti, verrà esposta durante la manifestazione rallistica, famosissima a livello internazionale, che si terrà tra il 2 e il 4 dicembre prossimo.

LEGGI LA NOSTRA SEZIONE MOTORI

Tutti i passanti e gli appassionati, dunque, potranno ammirare la nuova Hyundai New Generation i20 WRC, col suo sorprendente e seducente look. Sarà presentata alla stampa giovedì 1 dicembre e resterà esposta, come già detto, a Monza. Con le nuove norme per il WRC 2017, le auto saranno più potenti e di ciò ne gioverà sicuramente lo spettacolo.

Queste le dichiarazioni di qualche tempo fa del team principal, Michel Nandan“Siamo elettrizzati di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. La i20 Wrc 2017 sulla quale Alzenau punta per essere davvero protagonista nel prossimo campionato sarà presentata alla stampa il 1° dicembre.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma: cosa vedere sulle orme del Caravaggio

Roma: cosa vedere sulle orme del Caravaggio, tra chiese bellissime e vicoli maledetti

Coppa Italia probabili formazioni

Probabili formazioni Coppa Italia 2016/2017 partite martedì 29 novembre