Sarà presentata al Monza Rally Show la nuova Hyundai New Generation i20 WRC, la vettura che scenderà su strada nel WRC 2017. Il nuovo bolide della casa automobilistica coreana, infatti, verrà esposta durante la manifestazione rallistica, famosissima a livello internazionale, che si terrà tra il 2 e il 4 dicembre prossimo.
LEGGI LA NOSTRA SEZIONE MOTORI
Tutti i passanti e gli appassionati, dunque, potranno ammirare la nuova Hyundai New Generation i20 WRC, col suo sorprendente e seducente look. Sarà presentata alla stampa giovedì 1 dicembre e resterà esposta, come già detto, a Monza. Con le nuove norme per il WRC 2017, le auto saranno più potenti e di ciò ne gioverà sicuramente lo spettacolo.
Queste le dichiarazioni di qualche tempo fa del team principal, Michel Nandan: “Siamo elettrizzati di annunciare che la nostra nuova vettura del 2017 sarà svelata ufficialmente prima del Monza Rally Show, il primo dicembre. La i20 Wrc 2017 sulla quale Alzenau punta per essere davvero protagonista nel prossimo campionato sarà presentata alla stampa il 1° dicembre.”