in

I 5 migliori antivirus mobile per iPhone 6S, iOS 9 Apple: Avast, Avira, McAfee, Trend Micro e Panda Gold

Anche gli smartphone hanno bisogno di una protezione adatta contro virus di ogni tipologia, come Trojan e affini. Per farlo basta cercare e scaricare il programma adatto. Bisogna ricordare che, dopotutto, il nostro device è come un mini computer e un qualunque hacker, una volta collegati alla rete internet, potrebbe infettarlo rubando dati personali di ogni tipo. Ecco allora i 5 migliori antivirus per iPhone.

>SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1Avast: per questa applicazione antivirus è adatta per dispositivi quali iPhone e iPad e garantisce una protezione a tutto tondo contro infezioni virtuali di diversa tipologia. Funziona a 3 GB e offre abbonamenti sia annuali che mensili dopo i canonici 7 giorni di prova.

2) Avira: questo antivirus è fra i più sicuri e si aggiorna continuamente. Inoltre, è disponibile una comunità di persone che tramite forum si aiuta nei dubbi tecnici. Dotato anche di funzioni antifurto con la possibilità di chiamare lo smartphone tramite Pc.

3) Trend Micro: questo antivirus ha in dotazione un proprio browser in grado di bloccare automaticamente l’accesso ai siti dannosi. La scansione virus è sempre aggiornata ed è capace di proteggere dati importanti e personali. Con le dotazioni antifurto può localizzare lo smartphone in caso di smarrimento.

4) Panda Gold Protection: ottimo antivirus, soprattutto per i possessori di Mac. Protegge pc e device da ogni tipo di infezione e consente una navigazione perfetta con la possibilità di scaricare applicazioni senza rischi. È disponibile anche per Android e ovviamente per dispositivi Apple.

5) McAfee Mobile: questo è uno degli antivirus più diffusi e utilizzati dagli utenti di device Apple. Consente di proteggere il proprio dispositivo da qualunque virus ed è dotato di sistema antifurto e localizzatore in caso di smarrimento.

Photo Credit: Georgejmclittle/Shutterstock.com

Moussa Sissoko

Calciomercato Juventus news, Pogba: 80 milioni dal Manchester United

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Dzeko, Rudiger e Digne out, chi dentro?