in

I 5 migliori notebook di luglio 2016, offerte: MacBook, Samsung, HP, Asus e Lenovo

Ecco una lista in cui trovare i 5 migliori portatili notebook per luglio 2016: Hp, Lenovo, Asus, MacBook e Samsung. I Notebook qui di seguito, a nostro avviso, presentano il miglior rapporto qualità/prezzo ed ognuno di essi offre qualità interessanti. Abbiamo quindi deciso di considerare nella nostra piccola ricerca anche le valutazioni Amazon sui portatili. Prenderemo in considerazione la fascia di livello alta, per capire chi tra i top di gamma sia più affine alle nostre esigenze.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

MacBook Pro 13”: Il MacBook Pro da 13 pollici è sicuramente uno dei prodotti più venduti di Apple. Qualità, design ed alte prestazioni ne fanno un compromesso interessante rispetto agli altri Notebook in circolazione. Il prezzo di partenza del melaportatile è sicuramente più alto rispetto alla media dei top di gamma in circolazione, ma il MacBook Pro ha il grande pregio di svalutare molto lentamente. La conseguenza? Poterlo rivendere abbastanza facilmente una volta deciso di cambiarlo. Su Amazon il MacBook Pro ha un costo di partenza di 1061 Euro.

HP Spectre 13: La Hewlett-Packard Company ha deciso di fare le cose in grande: l’HP Spectre 13 è sicuramente una delle proposte più interessanti nel panorama Notebook. Il top di gamma HP è un concentrato di stile e prestazioni. Uno spessore di appena 10,4 millimetri, un telaio in alluminio e fibra di carbonio, uno schermo edge-to-edge da 13,3 pollici con risoluzione full HD e un hardware che include processori Intel Core i5 e i7 di sesta generazione, fino a 8 GB di RAM e SSD PCIe con capacità fino a 512 GB, insomma le qualità di Spectre sono decisamente evidenti. Il prezzo di partenza di questo modello HP su Amazon è di 1020 Euro.

Samsung Notebook 9: L’azienda sudcoreana ha centrato il salto di qualità con questo Notebook. Una batteria che resiste più di 10 ore, Windows 10 Pro, 13.3” LED Full HD (1920×1080) Display e 6th Generazione Intel® Core™ i7 Processore, insomma il Samsung Notebook 9 ha tutte le carte in regola per rientrare il questo insieme di portatili. Il prezzo di partenza di questo Samsung è di 1499 Euro.

Lenovo ThinkPad X 13: Anche Lenovo vuol dire la sua in questa gara di pesi massimi. L’azienda cinese ha tutte le carte in regole per poter dare la sua parte. Abbiamo quindi scelto il modello ThinkPad X. Il prezzo di questo Notebook parte da 1190 Euro si Amazon.

Asus ROG Strix GL502: Passiamo adesso al prodotto Asus presentato in aprile a Giacarta, Indonesia. L’azienda ha puntato forte su questo Notebook compatto e potente. Il ROG Strix monta un processore Intel Core i7-6700HQ, unito a 8GB o 16GB di memoria RAM DDR4 da 2133MHz. Lo schermo è di 15,6 pollici ed è disponibile sia con una risoluzione Full HD sia con una UHD 4K. Su Ebay questo Pc parte da un costo di 1373 Euro.

I 5 migliori smartphone windows 10 microsoft

I 5 migliori smartphone Windows 10 mobile luglio 2016: Microsoft Lumia 650 e 550, Nokia Lumia 930, 640 e Liquid Jade Primo

olimpiadi rio 2016

Olimpiadi Rio 2016, tutti gli atleti italiani qualificati [ELENCO COMPLETO]