in

I 5 migliori notebook di settembre 2016: Lenovo, Asus, Acer, Dell e MacBook Air

Ecco una lista in cui trovare i 5 migliori portatili notebook per settembre 2016: Lenovo, Asus, Acer, Dell e MacBook Air. I Notebook qui di seguito, a nostro avviso, presentano il miglior rapporto qualità/prezzo ed ognuno di essi offre qualità interessanti. Abbiamo quindi deciso di considerare nella nostra piccola ricerca anche le valutazioni Amazon sui portatili oppure il prezzo ufficiale per la loro uscita sul mercato. Prenderemo in considerazione la fascia di livello medio/alta, per capire chi tra i top di gamma sia più affine alle nostre esigenze. Notevoli le novità in programma, viste le numerose presentazioni all’evento IFA 2016, la fiera dell’elettronica che si è appena svolta a Berlino.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Il primo della lista scelta per voi è il Lenovo Miix 50. La marca cinese sta lavorando molto e bene sul mercato, i suoi prodotti sono sempre più apprezzati da tecnici ed esperti. Il notebook in questione è un detachable, ovvero un 2 in 1, un po’ tablet un po’ Laptop. Il computer monta un processore Intel Core i7 con una batteria dalla durata dichiarata di 7 ore e mezzo. Il notebook 2 in 1 sarà disponibile da metà ottobre con un prezzo base di 699 Euro. La seconda proposta è l’Asus ZenBook 3. Un vero e proprio top di gamma, Asus con questo prodotto ha tentato di coniugare stile e prestazioni. Ultrasottile, leggero e potente, lo ZenBook sarà disponibile entro fine anno con un prezzo di 1999 Euro.

Anche Acer ha tentato di seguire le orme dei suoi competitor ed il risultato è stato molto positivo. L’Acer Swift 7 è un buon compromesso tra maneggevolezza e prestazioni. Il computer in uscita ad ottobre monta un processore Intel Core i5 ed è dotato di una memoria da 8 Gb. Il prezzo di partenza del Notebook è di 1299 Euro. La quarta proposta è una vera e propria novità nel panorama dei portatili. Dell ha presentato a Berlino il Inspiron 7000. Inspiron è l’unico portatile convertibile in Tablet da 17 pollici. Il 2 in 1 è già sul mercato con un prezzo di 1199 Euro. Infine passiamo ad un usato sicuro. Il MacBook Air, famosissimo prodotto Apple, è in forte sconto su Amazon con un costo di partenza di 1199 Euro.

Calciomercato Roma entrate uscite

Dove vedere Fiorentina – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Ducati SuperSport Superleggera nuovi modelli 2017

Ducati lavora con noi 2016: in arrivo il ‘recruiting day’ a Bologna