in

I 5 migliori smartphone fascia prezzo da 200 a 400 euro: Huawei, Lenovo, Alcatel, Sony Xperia, LG

Tra i top di gamma, troppo onerosi per alcuni, ed i low cost, spesso limitati nelle funzionalità, troviamo la categoria di smartphone di fascia media. Questi tipi di cellulare corrispondono a delle ottime caratteristiche dal punto di vista delle funzionalità ad un prezzo più accessibile a tutte le tasche. Oggi analizzeremo quelli che secondo noi sono i migliori cinque nel panorama. I modelli che presenteremo avranno un ottimo rapporto qualità/prezzo e poco da invidiare alla fascia alta.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH

L’Honor 5X è nato da una branca della Huawei. Il prezzo dello smartphone è di 299 Euro e mostra delle ottime caratteristiche. Molto curato sia esteriormente, grazie alla scocca elegante di alluminio, risponde a delle ottime funzionalità anche interne. Tra cui troviamo la lettura delle impronte digitali, il triplo slot integrato che gestisce due Sim, una micro SD ed un sistema operativo Android 5.1.1. La seconda proposta corrisponde al nome di Lenovo Zuck Z1. Lo smartphone ha due caratteristiche veramente interessanti: la batteria da 4100, un record per la categoria, ed il display da 5.5 pollici Full HD.

L’Alcatel Go Play è un’altra proposta interessante. Con 229 Euro potrete portare a casa un ottimo prodotto. La forza di questo smartphone sta nella sua resistenza. L’Alcatel infatti è in grado di resistere a acqua, polvere e urti. Altra caratteristica interessante è la batteria da 2500 mAh. Passiamo ora al Sony Xperia M4 aqua. Il Display da 5 pollici, le linee curate, il processore octa-core 64-bit e i due obbiettivi integrati che garantiscono un ottimo livello dell’immagine, sono i punti di forza di questo smartphone. Ultimo, ma non in ordine di importanza, è Lg Zero. I 299 Euro di spesi per averlo saranno ripagati dalle sue funzionalità. Oltre che essere un cellulare elegante, ha anche ottime caratteristiche, tra cui: memoria da 16 Gb espandibile, display da 5 pollici, fotocamera da 13 megapixel e connettività 4G fino a 150 Mps in Download. Cliccate sui link per scoprire anche i prezzi di Amazon sui cellulari proposti.

Photo Credits shutterstock.com

Pasquetta 2016 bambini

Cosa fare a Pasquetta 2016 con i bambini: dalle Dolomiti al Castello delle Sorprese

Francesco Facchinetti Facebook: famiglia riunita per la Pasqua 2016