in

I 5 più ricchi di Hollywood

Secondo la lista stilata da Forbes, ecco i 5 uomini più ricchi di Hollywood. Leonardo Di Caprio, di cui se ne è parlato molto per non aver vinto l’Oscar con The Wolf of Wall Street, fa parte del team, ma non va sul podio.

ricchi hollywood

Ecco i 5 uomini più ricchi di Hollywood: al primo posto – Robert Downey Jr. stacca nettamente gli altri, con 75 milioni di dollari dichiarati, il terzo capitolo della saga di Iron Man lo ha fatto guadagnare molto. Al secondo posto – Dwayne Johnson con 52 milioni di dollari, l’ex wrestler ha guadagnato molto bene con GI Joe e l’ultima puntata di Fast and Furious. Al terzo posto – Bradley Cooper, grazie alla nomination all’Oscar per American hustle, Una notte da leoni 3 ed Il lato positivo, viaggia con un portafoglio da 46 milioni di dollari.

Non sul podio, ma non si lamentano: al quarto posto – Leonardo Di Caprio, con 39 milioni di dollari dichiarati e molto successo e guadagno da Il Grande Gatsby e e The Wolf of Wall Street. Al quinto posto – Chris Hemsworth, con 37 milioni di dollari in tasca, ha dato una svolta alla sua carriera grazie a James Hunt, il rivale di Niki Lauda in Rush.

ultime notizie mercato juve

Calciomercato news, le trattative in corso sabato 9 agosto

ultime notizie

Ragazze italiane rapite in Sirie, vice Ministro Esteri Pistelli: “Siamo sulle tracce dei rapitori”