in ,

I 5 posti più fotografati del mondo

Ecco la lista dei 5 posti più fotografati al mondo. Come si fa a sapere con certezza quali siano? La modalità è molto semplice: si accede a Panoramio, sito di condivisione di immagini, il sistema ne riconosce i geotag e la quantità delle foto scattate dagli utenti. La cartina successivamente si colora e fa sapere quali sono i 5 posti più fotografati del mondo.

i 5 posti più fotografati del mondo

I 5 posti più fotografati del mondo: 1 – Al primo posto della classifica si trova New York, nello specifico l’attrazione più popolare è il museo Guggenheim. 2 – Al secondo posto, con la medaglia d’argento, sale sul podio Roma; sono molti i monumenti fotografati dagli utenti, ma il più popolare è la Trinità dei Monti. Tanti avrebbero scommesso sul Colosseo. 3 – Medaglia di bronzo per Barcellona, con il Parc Güell, realizzato da Antonio Gaudì.

4 – Al quarto posto c’è la città degli innamorati, Parigi, con il Moulin Rouge. 5 – Ultima della lista, ma dentro la top 5, la popolare Istanbul. Sono tantissime le foto dedicate alla città nei social; il monumento più fotografato è la Kiz Kulesi, la Torre di Leandro, che si trova su un piccolo isolotto all’ingresso del Bosforo.

notizie curiose

Ultime Notizie politica italiana: Luigi Cesaro scarcerato

notizie di oggi italia napoli

Roma news cronaca: butta la madre dal balcone, non gli aveva dato soldi per la droga