in

I 5 profili maschili più ricercati dalle donne italiane sul web

Quali sono le tipologie maschili preferite dalle donne?  Il social network AdottaUnRagazzo.it, ha fatto una ricerca   tra le sue utenti ed è venuto fuori che  le donne si divertono a spulciare i profili di bei ragazzi. Dallo  studio sono emersi  i 5 profili maschili più ricercati dalle donne italiane sul web.

beckham

 1° : l’uomo con i capelli rossi – Al top della classifica  c’è l’uomo con i capelli rossi. Forse perché è difficile da trovare o forse perché il fascino anglosassone incuriosisce le donne italiane.

2° :  il fighetto con i baffi – Gli uomini baffuti ispirano fascino e mistero, hanno  un non so che di retrò e  danno un’immagine di  autorevolezza in più: forse è questo il motivo per cui le donne li cercano tanto.

3°: quello con i capelli ricci – Ricordano gli angioletti e ispirano dolcezza, ma hanno anche un chè  di selvaggia  sensualità. Ogni riccio, un capriccio.

4°:  il tatuato – Il fascino di braccia, spalle e gambe dipinte è indiscutibile : il tatuaggio ricorda qualcosa di primitivo che evidentemente non lascia indifferenti le donne

5°:  lo sportivo – Non il “palestrato”  un po’ pallone gonfiato, ma il vero sportivo quello tiene al suo fisico, attento al corpo ma anche  allo spirito, piace molto. E poi si sa, dei bei addominali non li disdegna nessuno.

 

robin williams news autopsia

Morte Robin Williams, esito autopsia: niente alcol o droghe, si è trattato di suicidio

Bidello sospeso a Bergamo

Bergamo, sospeso bidello “mani lunghe”: molestava studentesse minorenni