in

I 5 volti più androgini secondo il popolo del web.

Al primo posto, secondo il sito Ranker, c’è la modella Andreja Pejic che all’inizio del 2014 si è sottoposta a un intervento chirurgico di riassegnazione dei caratteri sessuali. La modella serba emigrata in Australia sfila per Marc Jacobs e Jean Paul Gaultier. Grazie al suo stile androgino posa sia in abbigliamento maschile che femminile. Recentemente ha conquistato la copertina di Elle e dell’edizione francese di Vogue.

andreja

Al secondo posto troviamo Stav Strashko, un modello androgino di 20 anni, nato in Ucraina e cresciuto a Tel Aviv, dove è stato scoperto da uno stilista israeliano a 17 e inizia a lavorare come modello nel 2010. Strashko racconta di aver giocato con il trucco di sua madre da bambino e che portava eyeliner per le strade da adolescente.

Recentemente ha affermato: “Di solito quando parlano con me ben presto le persone si rendono conto che sono un ragazzo, a volte continuano a trattarmi come una ragazza senza rendersi conto di chi sono veramente. Credo che la mente veda quello che vuole. ”

stav stranshko

Al terzo posto Milla Jovovich attrice americana famosa per aver recitato in numerosi films, in ruoli ‘maschili’ come la saga di Resident Evil e il film Giovanna d’Arco.

Al quarto posto si piazza la pluripremiata attrice inglese Katherine Mathilda nota anche per aver recitato ruoli che esaltavano la sua forte personalità artistica. Tra i più famosi ricordiamo: ‘The Beach’, ‘Vanilla Sky’, ‘Le cronache di Narnia’.

ennie lennox

Al quinto Ennie Lennox, famosissima cantante britannica, fondatrice e membro degli Eurythmics.

Written by Ilaria Boldrini

Insegnante, 39 anni, appassionata di arte moderna e contemporanea, politica, poesia.

Mancini nuovo CT dell'Italia

CT Italia: Roberto Mancini in pole position come successore di Prandelli

contestazione claudio lotito

Lazio, contestato il presidente Claudio Lotito: “Pezzente, in cerca di gloria”