in

I 6 migliori siti e App Android e iOS per tattoo, foto e idee per tatuarsi

Il mondo dei tatuaggi attira sempre più persone, il connubio con la tecnologia ci aiuta a semplificare le nostre scelte. Ecco quindi i 6 migliori siti e App di Android e iOS per tattoo. Tramite cellulare sarà possibile quindi vedere le tipologie e anticipare la creazione, stampando idealmente il tattoo sulla propria pelle, senza rischiare di rimanere delusi da un’idea o da un’immagine. Abbiamo selezionato quindi i siti e le App, Android e iOS, che possono dare una mano nella scelta.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

1) Tattoo Pro – Tattoo my Photo, questa App viene dall’Oriente e dà la possibilità all’utente di creare una foto personalizzata, inserendo un tatuaggio. Il download dell’applicazione è gratuito ed ha un peso di circa 2,5 Mb. Tattoo Pro dona al cliente anche la possibilità di applicare filtri ed effetti alla fotografia.

2) Tattoo camera editor, anche questa applicazione è totalmente gratuita anche se rispetto alla precedente ha un peso maggiore, di 37 Mb. Scaricandola sul proprio smartphone sarà possibile “provare” il tatuaggio sulla parte del corpo desiderata.

3) Tattoo Me Camera – Tattoo Photo, Grazie a quest’App l’utente potrà inserire qualsiasi tatuaggio voglia senza provare alcun dolore. Sono inoltre disponibili diversi stili e modelli: draghi, farfalle, gufi, tigri e tanto altro ancora. Il download di questa applicazione è gratuito ed ha un peso di 14 Mb.

4) Tattoo On Photo, L’App ha un peso di 4 Mb ed il suo download è gratuito. Anche in questo caso il modus operandi è lo stesso: si sceglie la fotografia e ci si applica il tatuaggio, per poi avere la possibilità di una condivisione sui vari Social Network.

5) Tatuafoto 2.0, utilizzate questa App per applicare tatuaggi virtuali sulle foto preferite. Sono molte le caratteristiche di questa applicazione: potrete infatti adattare il tattoo allo stile della foto, ruotandolo, ridimensionandolo e condividendo poi l’immagine con chi si preferisce.

6) Tattoo Tribes, è un sito web e App iOS e Android. Oltre ad avere una ricca raccolta di disegni, c’è anche una pagina che ci aiuta a scoprire il significato dei tatuaggi. Il sito dà inoltre la possibilità di scaricare gratis un disegno in alta risoluzione e caricare una foto per “provare” il tatuaggio. L’App ha invece una caratteristica unica, l’utente sarà in grado di creare tattoo con lo stile polinesiano personalizzati.

HeadApp per mal di testa

HeadApp: l’applicazione per iOS 8.1+, iPad, iPhone 6S contro il mal di testa, ecco come funziona

amici 15 inizio

Amici 15 semifinale anticipazioni 18 Maggio 2016: Gabriele e Ale al ballottaggio