in ,

I 7 giocatori più cattivi nel mondo del calcio [GALLERY]

Dribbling, corsa, velocità, tecnica e classe…A volte “solamente” questo non basta. La sostanza fisica, chiamiamola così, qualche volta deve essere integrata per poter dimostrare il proprio valore nel rettangolo di gioco. Proprio su questo argomento vogliamo soffermarci e proporvi i 7 calciatori più cattivi nella storia, anche se la classifica potrebbe essere molto più ricca ma che non abbiamo potuto presentare per ovvi motivi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Attraverso questa gallery, vogliamo farvi tornare in mente alcuni personaggi che si sono messi in mostra per gesti inconsueti durante una partita di calcio. Il calcio è anche questo: passiamo da Marco Materazzi, difensore di carattere e campione del mondo, dopo la famosa testata (questa volta subita) rifilata da Zidane nella finale Mondiale a Joey Barton, capace di finire per ben due volte in carcere per rissa e di collezionare ben 12 giornate di squalifica alzando le mani a Tevez, Aguero, Kompany e al povero Balotelli, allora giocatore del Manchester City.

Giocatori che hanno fatto la storia dei loro rispettivi club e che, ovviamente, hanno dato comunque tanto con le maglie che hanno indossato, aldilà di questi episodi. Di seguito la gallery con i 7 giocatori più cattivi nel mondo del calcio.

MICHELE BUONINCONTI CONDANNATO

Elena Ceste nuova udienza processo: ecco cosa è successo in aula

palazzo delle bolle

Il Palazzo delle Bolle di Pierre Cardin è in vendita