in

I 7 luoghi naturali più belli d’Europa

In Europa esistono delle località sconosciute e che spesso non sono una meta ambita dai turisti. Questi luoghi naturali, però, racchiudono alcuni fra i paesaggi più suggestivi del vecchio continente. Eccone 7 da vedere assolutamente almeno una volta nella vita.

Deserto di Tabernas: situato nella provincia di Armeria, in Andalusia, Spagna, copre una superficie di 280 chilometri quadrati ed è stato utilizzato per girare alcuni film come ‘Il buono, il brutto e il cattivo’ di Sergio Leone o alcune scene del film ‘Marrakech Express’ di Gabriele Salvatores.

Tenby: si trova in Gran Bretagna e ha uno dei mari più belli del Galles. Inoltre, ha anche ottenuto un premio come migliore località costiera dell’Inghilterra.

Chamonix: si trova in Francia ed è conosciuto ai più per il famoso passo nel vuoto, un punto situato in alta quota da dove è possibile ammirare Aiguille de Modi, sulle Alpi francesi, da una struttura costruita interamente in vetro.

Le Dolomiti: una delle zone più belle d’Italia. Molti fra i picchi montuosi superano i 3 mila metri di quota. Uno spettacolo unico e suggestivo, per chi ama la natura incontaminata e selvaggia.

Vallata del fiume Duoro: si tratta di una valle molto fertile situata in Portogallo, dove vengono coltivati numerosi vigneti. Inoltre, è perfetta per coltivare olivi e i suoi paesaggi tolgono il fiato.

Grotta di Melissani: si trova nell’isola di Cefalonia, un tempo sacra al dio Pan, il suo nome deriva da una ninfa che, respinta dal Dio, si suicidò. Le sue acque sono così azzurre e limpide da essere praticamente trasparenti.

Parco Nazionale del Durmitor: laghi glaciali, gole, montagne maestose. Questo parco naturale del Montenegro possiede ogni caratteristica atta a forgiare un vero e proprio paradiso in terra.

Photo Credit: Wikipedia.org

Best Western lavora con noi 2016

Best Western lavora con noi 2016: offerte per camerieri e cuochi a Milano e non solo

Mila & Shiro – Il Sogno Continua su Italia 1, ma i telespettatori delusi